✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere Viso Geomar

Maschere Viso Geomar

Topic iniziato da
valex2000 , ultimo intervento di
valex2000, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #132664
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio!!! ciao A tute ragazze!!!
    Avevo bisogno di chiedervi dei pareri sulle maschere monodose anzi doppia dose perche contengono due bustine per due applicazioni della Geomar…Ho provato quella purificante avendo la pelle grassa e mi sono trovata benissimo…volevo chiedere se anche voi avete dei pareri positivi per acquistare anche quella idratante …
    GRAZIE INFINITE!!! buona giornata!!!

    #145932
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao vale. La geomar è uno dei pochi marchi economici che trovo “vicinissimo” casa mia quindi ne ho provati diversi. Le maschere in particolare le ho provate tutte. C’è da premettere che ho una pelle mista e quella idratante a me non ha apportato chissà che beneficio a lungo termine, però appena fatta e per il resto della giornata la pelle quantomeno non tirava ed era bella elastica. Quella nutriente invece con la pappa reale mi è sembrata migliore, poi ovviamente ogni pelle è diversa. Con crub viso e corpo mi sono trovata benissimo. Spero di esserti stata utile anche se un pò in ritardo 🙂

    #145933
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    …ne ho provati diversi “di prodotti”…*

    #146014
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Grazie di cuore per i consigli….continuerò ad utilizzarle mi sto trovando bene un po con tutte…grazie ancora infinite….buona giornata!!!!

    #147383
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Se vuoi io ne avevo parlato poco tempo fa qui sul forum http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/maschere-geomar/#post-145107
    Avevano risposto un po’ di ragazze..magari trovi altri consigli 🙂 di mio, io non mi sono trovata particolarmente bene, ma magari riproverò più avanti 🙂

    #147448
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Grazie mille!!!! Vado subito baci Buona giornata

    #147449
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Grazie mille vado subito baci Buon week end

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json