✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso per Natale :)

Maschere viso per Natale :)

Topic iniziato da
GiuliaCastelli3 , ultimo intervento di
sarinazin, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178564
    GiuliaCastelli3Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte/i! Il Natale si avvicina e ho pensato di regalare alla mia migliore amica una o più maschere per il viso ! Lei ne va matta, io non so proprio nulla in materia perché non ne faccio molto uso..sapreste consigliarmi della buone maschere ad un prezzo contenuto? (Sono una studentessa e il mio budget non supera i 20€..) Grazie mille e Buone Feste !!!!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 4 months fa da GiuliaCastelli3.
    #178571
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao! Che bel regalo! Se ti va, prova a guardare sul sito di Sephora, ha fatto un set di maschere in tessuto proprio marchio Sephora che dovrebbe costare intorno a quella cifra. In alternativa, potresti comporre tu il kit prendendo singole maschere in tessuto (io le ho provate quelle di Sephora e sono buone.. certo, miracoli non ne fanno, però è sempre una coccola che ci si fa..) che costano 3,90 euro l’una.
    Se invece sai che conosce il marchio.. la Caudalie (si trova in farmacia) fa delle ottime maschere e costano 21 euro l’una e sono in tubetto. Io ho provato quella purificante però come regalo non è molto bello, andrei su quella idratante (che Clio consiglia e ritiene ottmna)! Ti dico così perché forse un tubetto non fa molta figura se non conosce il marchio rispetto ad una persona che invece lo conosce, o comunque utilizza prodotti simili, di quella fascia di prezzo.
    Buono shopping e buone feste!

    #178572
    GiuliaCastelli3Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille !!

    #178618
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Anche quella di Garancia è ottima ed è una delle preferite di Clio; su Amazon costa circa 20 euro.

    Le 10 migliori maschere viso al mondo!

    #178867
    JoyFeParticipant
    Messaggi: 25

    Io mi trovo molto bene con le maschere di Tony Moly! Su amazon trovi un pacco di 11 maschere miste a circa 22 euro. Trovo sia un bel pacchetto perchè essendocene una per tipo, la tua amica può provarne di diverse e trovare quella più adatta a lei! Buone Feste :*

    #178994
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! Io uso molto le maschere della Montagne Jeneusse: costano 1.99€ l’ una, sono facilmente reperibili (anche da Acqua e Sapone o Oviesse) e ne esistono veramente per tutti i gusti! Ce ne sono alcune effetto sauna, altre al cioccolato, altre di tessuto! Io le adoro! Buono shopping e buone feste!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI