Massaggi anticellulite
Tag: cellulite
-
AutoreArticoli
-
8 Maggio 2017 alle 12:14 PM #206735
Ciao a tutte, in vista dell’estate ho deciso di fare un ciclo di massaggi anticellulite e abbinati a dieta e palestra spero mi conducano ad un buon risultato. Visto che devo spendere dei soldi vorrei investirli il meglio che posso e quindi vi chiedo consiglio perche non so da che parte girarmi… Linfodrenaggio? E soprattutto il massaggio è meglio eseguito da un’estetista o da un fisioterapista? Help !!!!!!!!!!!!!!!!
6 Novembre 2017 alle 12:23 PM #235261non sono mai stata a questo tipo di massaggio ma adesso mi tenta di provarlo.
6 Novembre 2017 alle 6:04 PM #235353Ciao! Non ti so consigliare per i trattamenti in centro estetico, ma ti segnalo un post che abbiamo dedicato al massaggio con la coppetta anticellulite, magari ti può essere utile:
Coppette AntiCellulite Funzionano? Ecco Tutto Quello che Dovreste Sapere!
Un bacione!7 Novembre 2017 alle 2:44 AM #235382Ciao Clio ciao a tutte! Io soffro di cellulite dai 17 anni…”pago” l’essere stata un po’piĂą “cicciottis”all’epoca con questo “lascito” che mi ha sempre dato molto piĂą fastidio del peso … ultimamente ho provato con dei massaggi dall’estetista e sinceramente ho notato un netto miglioramento! ammetto che ho abbinato una leggera (leggerissima ehehe) attivitĂ fisica e con una dieta sana, ma vedo proprio la pelle piĂą luminosa e piĂą tonica… insomma bisogna agire su piĂą fronti e da soli non bastano… ma per me è sì! un bacio a tutte!
7 Novembre 2017 alle 2:45 AM #235383 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!