✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Masterchef….chi di voi lo segue ?

Masterchef….chi di voi lo segue ?

Topic iniziato da
care89 , ultimo intervento di
alestiui, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36684
    care89Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze….sono una grande appassionata di masterchef….e voi ? Mi piace molto il trio di giudici…Cracco soprattutto :)ma mi divertono e mi prendono anche le varie gare…stasera cè una nuova puntata…come andrà secondo voi ? ciaoooooo

    #36707
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Eccomi presenteeeeee!!!!!!Grandeeee!!!…Allora premetto che ancora ho da vedere il pressure test della settimana scorsa….(non so chi è uscito…ma se vuoi dimmelo…tanto stasera lo vedo subito!!!)…j’adore quel bell’uomo di Cracco ma ancor di più joe…cn quell’accento…!!;))!!!!Mi piaciono molto Maria e Stefano (fra l’altro anche in bel ragazzo)!!Ma lo guardi in diretta o lo registri?…io lo guardo registrato almeno concentro le due puntate e me lo godo tutto d’un fiato!!!

    #36716
    care89Participant
    Messaggi: 17

    si è vero anche Jo ha il suo perchè…..dal pressure è uscito filippo….erano rimasti lui e amelia….anche a me piace stefano,maria e amelia….non mi piacciono particolarmente paolo il catechista …anche se fa morir dal rider, e Arianna…di solito guardo il primo episodio in diretta mentre il secondo il giorno dopo…oppure tt e due registrati….

    #36725
    Messaggi: 109

    io io seguo Masterchef!!!

    #37019
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Hai detto la parola magica! Quest’anno lo sto seguendo molto; l’anno scorso mi ha delusa perché sembrava finto. Amo Simone magari come cuoco non é il massimo ma é simpaticissimo ed é un bel figliuolo. Come cucina forse Amelia, ma anche Maria sta venendo fuori..

    #37022
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io Cracco proprio non lo sopporto! Preferisco Barbieri,forse perché è delle mie parti… E Joe è mitico! Di questa edizione mi piacciono Simone e Amelia. Tifo per i giovani! Ma avete visto Rachida all’Isola dei famosi?

    #37266
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Io lo seguo in differita, cercando le puntate il giorno dopo. My favourite is Barbieri, Cracco fa troppo il difficile, ma lo seguirò ancora in Hell’s Kitchen, quando sarà.
    E Barbieri ancora in Junior Masterchef, quando sarà.

    #37354
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Nooooo Simone no!!!!! Doveva uscire Maria!!!!!

    #37388
    care89Participant
    Messaggi: 17

    Che puntatona ragazze!!!!

    #37406
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Cracco

    #37408
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Scusate ma non mi ha pubblicato il resto del messaggio! Allora dicevo che Cracco appunto lo adoooro!! Però mi piace molto anch Joe ahah!
    Invece a voi chi vi piace di più tra i concorrenti?
    A me piace Stefano e vorrei che vincesse lui! Ha troppo l’aria da cane bastonato!
    Invece tra le dinne anche se non è propriamente simpatica apprezzo molto Valentina

    #37413
    care89Participant
    Messaggi: 17

    Come concorrente uomo mi piace anche a me Stefano, per le donne Maria e Amelia!!!

    #37415
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Valentina ormai….ciao ciao!!!!Avete visto che grande lo chef Cannavacciuolo!?E’ troppo avanti e poi mi fa ridere da morire con quell’accento partenopeo!!!Troppo simpatico!MA secondo voi il tempo che danno ai concorrenti per cucinare è reale o no? perchè a volte è veramente impossibile creare quei piatti li in così poco tempo, per di più facendo anche la spesa e prendendo pentole e pentolini!!MAhhhhh!???? Comunque stamattina mi sono svegliata con una ricetta in mente che se fossi a masterchef proporrei: Cannoli di pane croccante aromatizzato all’aglio con ripieno di gorgonzola , noci e sedano !!!!!!Stasera compro il necessario e provo!!!!!HIIII

    #37437
    care89Participant
    Messaggi: 17

    Siiii Canavacciuolo è troppo simpatico! io lo seguo anche in Cucine da incubo italia….secondo me il tempo per cucinare è reale…non so se siaa reale quello per la spesa…cavolo 2 minuti son veramente pochi !!!!

    #37438
    care89Participant
    Messaggi: 17

    I connoli di pane croccante mi ispirano molto !! saran buoni sicuramente

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json