✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Masterchef….chi di voi lo segue ?

Masterchef….chi di voi lo segue ?

Topic iniziato da
care89 , ultimo intervento di
alestiui, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37445
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Io AAAADOROHH Masterchef!! Ieri ho visto Cannavacciuolo, adorohh pure lui! Ha un certo fascino 🙂
    Però non mi dovevano mandare fuori Simone, era il mio pupillo…
    Una concorrente che non mi piace molto è Arianna, mentre a questo punto credo vincerà Amelia..

    #37483
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    perché non mi fa scrivere sul blog?

    #37489
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Oddio va! Scusate.. Dicevo…é uno scandalo. Arianna è arrogante e presuntuosa, fa uno scempio e nemmeno sta zitta, ha sempre ragione lei (e fosse successo solo una volta). Simone, nooooooo. Sono consapevole del fatto che non sia il migliore ma quello che mi da più fastidio è che ci sia ancora in gioco quell’aquila urlatrice di Arianna e non lui! Non gli è stato perdonato un errore quando Arianna ne ha fatti parecchi!

    #37514
    care89Participant
    Messaggi: 17

    si concordo!!! arianna è invedibile e non è giusto che sia ancora li !!!!dai giovedi prox deve per forza uscire !!!

    #37930
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Anche io lo seguo! Cracco non mi piace molto, preferisco gli altri 2 xD dei concorrenti tifo Amelia ^^

    #40612
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Pronostici per stasera? 🙂
    Che facciano uscire Arianna..non se ne può più, c’ha ragione Maria! Mi dispiace molto per Simone ma su una cosa c’ha preso..anche secondo me sarà Amelia a vincere! Che dite? 🙂

    #40643
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Voglio Arianna fuori! Credo che un po’ tt pensino che vincerá Amelia (anche Valentina mi pare..). Purtroppo stasera esco e non posso vederlo, lo guardo venerdí

    #40731
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Anche io non sopporto Arianna!! Si crede la migliore ma non lo è neanche lontanamente !

    #40762
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Ma come si fa ad avere ancora Arianna e Paolo in gara?!? Delusione…..

    #41271
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ogni volta che ci penso mi vien male. Paolo è inferiore ma almeno ogni tanto qualcosa di buono lo fa, per Arianna non spendo più parole (anche se la puntata di ieri non è stata particolarmente odiosa). Purtroppo inizio a pensare che anche Masterchef sia pilotato. Tiziana che non era stata eliminata quando aveva condito il piatto dopo la fine e ha vinto, Federico che era nutrizionista della Barilla, i giudici che quest’ anno hanno due pesi, due misure. Ovvero ieri hanno eliminato Maria perchè Stefano è stato migliore di lei durante tutto il percorso però la puntata prima hanno eliminato Valentina che ha fatto solo un errore e tenuto Arianna..

    #43895
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    Io preferisco la versione Australia, perché mi piace molto di più l’atteggiamento amichevole e tranquillo che hanno tutti 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI