✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matita che sbava!

matita che sbava!

Topic iniziato da
SaraBartoncini , ultimo intervento di
kirsab84, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #234435
    SaraBartonciniParticipant
    Messaggi: 13

    ciao a tutte!☺️ scrivo perche ho un problema con la matita sotto l’occhio.😞 Quando la metto per dare piu definizione allo sguardo, finisce che nel giro di neanche un’ora inzia a sbavare e mi crea delle occhiaie che non in teoria non ho perche copro con il correttore 😱
    come posso fare per evitare questo effetto e far si che la matita stia li senza muoversi? 🙏🏼

    #234437
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao!
    Che matita usi? Lo hai riscontrato solo con una marca o con tutte quelle che provi?
    Se hai provato solo un genere di consiglio di scegliere quelle longlasting o waterproof (sono un po’ più difficili da rimuovere ma in compenso durano di più). Ti consiglio vivamente quelle di Essence o Wycon che sono anche economiche. Se vuoi spendere di più quelle di Mac e di Urban Decay so che sono ottime!

    #234462
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sara, che matita utilizzi?

    #234474
    SaraBartonciniParticipant
    Messaggi: 13

    utilizzo la smarte eye pencil della kiko! 🙂
    devo dire che come matita è molto morbida :/

    #234516
    ninnolina7Participant
    Messaggi: 4

    Ehi ciao, io ho lo stesso problema: o cola dopo 1 minuto o scompare dissolvendosi negli angoli esterni. Ho provato diversi tipi di matita (Kiko, Guerlain, Revlon, recentemente ho acquistato la Aqua XL della Make up forever..) e ho provato a passare sopra l’ombretto nero, passare la cipria, opacizzare l’area sotto l’occhio e la palpebra mobile ma niente da fare…sono disperata perché senza la riga nella rima inferiore l’effetto del make up è completamente diverso e allo stesso tempo non posso marcare le ciglia e dare un migliore effetto al mascara 🙁 🙁 🙁 HELP!

    #234518
    kirsab84Participant
    Messaggi: 5

    @Giulia96Mac io sto pensando di acquistare una matita mac proprio per l interno occhi…quale mi consiglieresti?

    #234524
    SoldatinaDipiombo
    Messaggi: 2

    Ciao, io dopo aver steso la matita marrone,non morbida,la sfumo poi con l’ombretto e alla fine stendo una passata, ma anche due, una volta asciugata,di Super colour eyeliner della KIKO numero 102, è un bronzo molto chiaro, che non si vede in realtà sopra la matita marrone e l’ombretto, ma essendo molto resistente e praticamente indelebile, mi serve per fermare e bloccare il tutto. Insomma… è come se formasse una patina protettiva.

    #234612
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Prova con una di queste:

    Matita nera rima interna, ecco le TOP che non ti tradiscono mai!


    Senza esagerare con la quantità e fissando la matita con un ombretto. Facci sapere come va, baci!

    #234745
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    @kirsab84 Io non ho mai provato personalmente una matita della Mac ma mi hanno consigliato vivamente le prolongwear. Una volta mia cugina si e fatta truccare da un make up artist della Mac e la matita marrone che le ha messo nella rima interna le e durata alla perfezione finche non si e struccata (le è dispiaciuto struccarsi 😂) io Ho provato quelle per labbra e hanno una durata pazzesca!
    Comunque costano pur sempre sulla ventina di euro… se vuoi spendere meno io ho le matite long lasting della wycon e sono una bomba anche nella rima interna!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 5 months fa da Giulia96Mac.
    #234847
    kirsab84Participant
    Messaggi: 5

    Giulia96Mac ti ringrazio. Ho provato tante di quelle matite nere da spendere un patrimonio…per questo vorrei andare sul sicuro, e spero con Mac. Meglio 20€ ben spese che 50 buttati via. Di wycon ho provato solo ka polvere sopracciglia, ma ho avuto “paura” di buttar via ancora soldi x provare la matits occhi. Cmq t ringrazio ☺

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI