💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita color burro: quale e come la scelgo?

Matita color burro: quale e come la scelgo?

Topic iniziato da
Becky91 , ultimo intervento di
Becky91, 8 years, 10 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    Becky91Subscriber

Ciao ragazze! Dopo il post sulle 10 mosse per ottenere degli occhi più grandi con il trucco, ho sentito la vitale necessità di prendere una matita color burro e ho cercato qui sul blog un post in cui Clio faccia delle recensioni, ma non ne ho trovati. Ho trovato solo un vecchio post nella categoria VIP, ma Clio non dice se le matite elencate le sono piaciute o meno. A questo punto faccio un appello a Clio: Cliooo ci recensisci alcune matite burro? Magari anche dicendoci come fare a scegliere le varie tonalità! E voi ragazze cosa mi dire riguardo questo argomento? Suggeritemi cosa usate voi, o cosa avete odiato. Io ho la carnagione olivastra e useró la matita color burro nella rima interna dell’occhio. Grazie a tutte quelle che parteciperanno a questa discussione e buon sabato 😀

Becky91Subscriber

Ps. Se il post di Clio esiste già e io non l ho trovato, mi mettereste in link? 😀

nadineParticipant

Ciao!io mi ricordo che lei consigliava la avorio di neve cosmetics e forse anche una wjcon e sephora…

DianaMareParticipant

Qua Clio ha messo le foto di quella di Neve e quella Sephora http://blog.cliomakeup.com/2015/09/5-domande-e-5-risposte-la-matita-color-burro-e-quella-trasparente-sentirsi-a-disagio-buoni-propositi-e-correzioni-viso/
    Sì Clio se puoi sarebbe bello se scrivessi una “Battaglia tra matite color burro” o una “Guida alle matite burro”.

NadiaNanuParticipant

A Clio piace molto quella di Sephora, ricordo di averlo letto in qualche post e sentito in qualche video. Io ho provato quella Wycon e mi è piaciuta molto 🙂

Becky91Subscriber

Grazie ragazze

ClioZammatteoModerator

Ciao Becky! Esatto, come dicono le altre mi piaccciono molto diverse matite, tra cui quella Neve o Mac, ma anche Sephora! Besoo!

CchrissyParticipant

Personalmente io sto usando quella di deborah e mi sto trovando molto bene

Becky91Subscriber

Grazie anche a Cchrissy e a Clio pera la risposta 😀 A questo punto potrei provare quella di Neve. Non ho niente di questo brand e ho scovato un piccolo negozietto che vende prodotti bio non lontano da casa! Potrebbe essere una buona occasione per scoprire dei nuovi e buoni prodotti. Grazie ancora a tutte 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json