Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Matita color burro: quale e come la scelgo?
Matita color burro: quale e come la scelgo?
Tag: Burro
-
AutoreArticoli
-
30 Gennaio 2016 alle 10:38 AM #117502
Ciao ragazze! Dopo il post sulle 10 mosse per ottenere degli occhi più grandi con il trucco, ho sentito la vitale necessità di prendere una matita color burro e ho cercato qui sul blog un post in cui Clio faccia delle recensioni, ma non ne ho trovati. Ho trovato solo un vecchio post nella categoria VIP, ma Clio non dice se le matite elencate le sono piaciute o meno. A questo punto faccio un appello a Clio: Cliooo ci recensisci alcune matite burro? Magari anche dicendoci come fare a scegliere le varie tonalità! E voi ragazze cosa mi dire riguardo questo argomento? Suggeritemi cosa usate voi, o cosa avete odiato. Io ho la carnagione olivastra e useró la matita color burro nella rima interna dell’occhio. Grazie a tutte quelle che parteciperanno a questa discussione e buon sabato 😀
30 Gennaio 2016 alle 10:40 AM #117503Ps. Se il post di Clio esiste già e io non l ho trovato, mi mettereste in link? 😀
30 Gennaio 2016 alle 12:21 PM #117512Ciao!io mi ricordo che lei consigliava la avorio di neve cosmetics e forse anche una wjcon e sephora…
30 Gennaio 2016 alle 2:25 PM #117526Qua Clio ha messo le foto di quella di Neve e quella Sephora http://blog.cliomakeup.com/2015/09/5-domande-e-5-risposte-la-matita-color-burro-e-quella-trasparente-sentirsi-a-disagio-buoni-propositi-e-correzioni-viso/
Sì Clio se puoi sarebbe bello se scrivessi una “Battaglia tra matite color burro” o una “Guida alle matite burro”.30 Gennaio 2016 alle 3:27 PM #117533A Clio piace molto quella di Sephora, ricordo di averlo letto in qualche post e sentito in qualche video. Io ho provato quella Wycon e mi è piaciuta molto 🙂
30 Gennaio 2016 alle 6:58 PM #117593Grazie ragazze
30 Gennaio 2016 alle 7:36 PM #117609Ciao Becky! Esatto, come dicono le altre mi piaccciono molto diverse matite, tra cui quella Neve o Mac, ma anche Sephora! Besoo!
30 Gennaio 2016 alle 10:45 PM #117662Personalmente io sto usando quella di deborah e mi sto trovando molto bene
31 Gennaio 2016 alle 2:13 PM #117783Grazie anche a Cchrissy e a Clio pera la risposta 😀 A questo punto potrei provare quella di Neve. Non ho niente di questo brand e ho scovato un piccolo negozietto che vende prodotti bio non lontano da casa! Potrebbe essere una buona occasione per scoprire dei nuovi e buoni prodotti. Grazie ancora a tutte 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!