✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita colorata occhi

Matita colorata occhi

Topic iniziato da
sonounamorosina , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79593
    sonounamorosinaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, è un po’ che ti seguo, ho un problema, tra due settimane inizia la scuola e io sono nel panico perché sto cercando un trucco che sia naturale ma un po’ particolare, avevo deciso di usare una matita per occhi colorata ma non vorrei sbagliarmi sul colore da prendere, ho gli occhi castani. Potresti consigliarmi un colore adatto a me? Grazie in anticipo 😉

    #79608
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Non sono Clio ma io ti consiglio le pastello di neve cosmetics, prezzo ok, prodotto ottimo, colori favolosi. Le puoi usare come eye-liner, oppure le puoi sfumare. Come colori puoi stare su toni più delicati visto che devi andare a scuola (ad es. Gioia -se non erro- e’ rosa e sembra bellissima.. Io ancora non la possiedo ma è’ già in lista x il prossimo ordine

    #79645
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    secondo me potresti usare un verde bosco. E’ un colore che sta molto bene alle castane ma non è troppo invasivo

    #79651
    MonicaP410Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Anche io ho gli occhi castani e mi piace molto utilizzare matite colorate, si fa veloce e si ottiene un bell’effetto semplice ma particolare 😉
    Le mie matite colorate sono tutte di Kiko, e come colori prendo azzurro-turchese-blu, stanno benissimo sugli occhi castani e non sono “troppo”!

    #83631
    Messaggi: 26

    anche a me piacciono le blu-turchese-azzurro-acquamarina ma sono validi tutti i consigli dati.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI