✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita labbra adatta a ritoccare il rossetto "Baciami Stupido"

Matita labbra adatta a ritoccare il rossetto "Baciami Stupido"

Topic iniziato da
Licylove9 , ultimo intervento di
Licylove9, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217291
    Licylove9Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ragazze del Team! Innanzitutto spero di non fare disastri essendo la prima volta che scrivo per fare una domanda. Io ho acquistato, con grandissima soddisfazione (lo adoro grazieee eheheh), il rossetto Baciami Stupido della linea Creamy Love. Solitamente prima di uscire di casa lo applico con il pennellino per essere più precisa, ma vorrei indossarlo durante un’occasione speciale in cui sicuramente andrà leggermente a sbiadire mangiando com’è normale che sia, anzi dura tantissimo rispetto a molti altri rossetti, ma si sa che se si mangia tende leggermente, tamponando con un tovagliolo, a sbiadire e necessita di un ritocco. Detto ciò la mia domanda è la seguente: Quale matita (di fascia medio/economica) potrei utilizzare per ritoccare i contorni, che si adatti a questo colore meraviglioso? 🙂 Un bacio e grazie mille in anticipo per la risposta! ps: Complimenti Clio per questa linea di cui sicuramente acquisterò altro non appena disponibile! Un bacione e augurissimi per l’arrivo della piccolina 🙂

    #217294
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ! Ti consigliamo di guardare tra le matite labbra di Kiko (le Creamy Colour Comfort) o le Essence automatiche. Ci sono tanti colori simili così puoi scegliere in base all’effetto che vuoi ottenere.

    #217299
    Licylove9Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per il consiglio andrò a dare un’occhiata! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI