✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita labbra rossa

Matita labbra rossa

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Clo85, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136946
    Messaggi: 194

    Buonasera, finalmente mi sono decisa a comprare il famosissimo Ruby Woo della Mac ma visto il costo, comprare anche la matita abbinata diventa troppo dispendioso. Quindi mi consigliate una matita abbinata? Proprio l’altro giorno Clio ha parlato benissimo di quelle Kiko, le avete provate? E i nomi/ numeri per abbinare al meglio?
    Grazie

    #137125
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao, personalmente ho provato matite labbra di tantissime marche diverse e non mi sono mai trovata bene con nessuna, nemmeno con quelle di Mac, finché un giorno per caso non ho provato quelle di Pupa True Lips, ormai pensavo le matite labbra non facessero al caso mio ma mi sono ricreduta, adesso non posso farne a meno.
    http://www.pupa.it/ita/make-up/labbra/Product/true-lips.aspx
    baci

    #137127
    Messaggi: 194

    @Salsedineche colore hai preso? Le ho associate in profumeria, ma visto che non costano due spiccioli, volevo alcune review

    #137138
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Io ho preso la 29 Fire Red e ne ho anche una viola che però a giudicare dal sito hanno tolto e se è vero sono appena entrata in mood “nondovevatefarmiquesto!”
    Ho adocchiato l’apricot per quest’estate ma non l’ho ancora comoprata.
    Perché mi piacciono? Perché sono morbide, non seccano, durano a lungo e sono super scriventi! Hanno cosi un colore pieno che a volte metto solo la matita con su il burro cacao al burro di karité. Anche se il più delle volte le uso come base per il rossetto. Se vuoi uno swatch te lo mando domani mattina perché stasera finisco di lavorare molto tardi

    #137166
    Messaggi: 194

    @Salsedine che carina grazie, non preoccuparti però. Per fortuna Pupa la trovo al Tigotà a pochi km da casa, ci farò presto un salto. Grazie! Buon lavoro

    #137168
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Anche io adoro le true lips di pupa! Devo dire che mi piacciono molto anche le Made to last… Indelebili!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI