SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matita labbra rossetto rosso ?

matita labbra rossetto rosso ?

Topic iniziato da
Erimela , ultimo intervento di
Erimela, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #101510
    ErimelaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao!!!! 🙂 ieri ho deciso di farmi un regalo di natale in anticipo e mi sono comprata il rossetto Russian Red della MAC… è stato amore a prima vista <3 Ero tentata dal comprare anche la matita, ma il negozio aveva solo 3 tipi di rosso e nessuno mi sembrava “adatto”. A casa ho gia 2 matite trasparenti, secondo te possono andare bene quelle o è meglio acquistare la matita rossa? e in questo caso, quale mi consiglieresti? grazie Clio e alle ragazze per la risposta:)

    #101543
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!!!Anche io qualche giorno fa mi sono regalata ben due rossetti Mac…Russian Red e Studdend kiss…favolosi!Comunque ero indecisa se prendere le matite o no e il truccatore che c’era in negozio mi ha detto che posso tranquillamente usare la matita trasparente che ho a casa!Baci

    #101580
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4794

    Ciao Erimela! la mia matita rossa preferita è quella di Diego dalla Palma! Ma puoi tranquillamente usare anche la matita trasparente sul bordo esterno, per evitare che il rossetto vada in giro. Se però vuoi un contorno più definito ti consiglio comunque quella rossa! 😉 besooo!

    #101583
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao ragazze! Io spero in un regalo di natale: rossetto Chanel rouge noir + smalto della stessa collezione! Non so però quale matita abbinare al rossetto.. dite di prendere quella di Chanel uguale al rossetto oppure di optare per un’altra marca? Quale mi consigliate? scusate l’intrusione.. Buona giornata e grazie in anticipo a chi mi risponderà! 🙂

    #101587
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Io adoro la matita rossa di Neve (credo si chiami “Teatro”), facile da stendere e veramente intensa.

    Ciao!
    Alice

    #101665
    ErimelaParticipant
    Messaggi: 4

    grazie mille a tutte! Proverò con la matita trasparente, ieri sera l’ho messo (non ho saputo resistere!) e mi è durato per ben 6 ore (ero ad un concerto tra l’altro!) quindi forse non è neanche così necessaria 😉 Vedrò poi se decidere di metterla per dare definizione al contorno, in quel caso farò tesoro dei vostri consigli! grazie mille a tutti:) bacione!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI