✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Matita longlasting Sephora!!

Matita longlasting Sephora!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
Ariannabelli, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #49107
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    L’altra settimana sono andata a cercare una matita marrone waterproof sephora, ma non trovandola disponibile ho dovuto ripiegare sulla longlasting, sempre di marca sephora. Mamma mia!! Il giorno dopo l’ho provata e dopo nemmeno 15 minuti (sì, proprio 15!) il tratto stava scomparendo clamorosamente…le ho dato qualche altra possibilità sperando che fosse colpa degli occhi, magari per l’aria fredda invernale, ma nessun miglioramento!!
    Cosa dire…mai più nel mio beauty-case!!

    #49123
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ciao! sono la stessa ragazza che ti ha risposto nel tuo post sulla matita marrone 🙂 mi dispiace per il pessimo acquisto e ti capisco benissimo perchè ce l ho pure io ed è terribile! l ho acquistata tempo fa perchè mi sono confusa con quelle waterproof e ci sono rimasta malissimo! davvero non dura nemmeno un nanosecondo nella rima interna-.-‘cmq io riesco ad usarla solo sulla palpebra mobile, facendo una sorta di riga eyeliner ma sotto metto un primer occhi e in questo caso dura molto di più rispetto alla rima interna, quindi potresti arrangiare cosi o usarla come base per un ombretto dello stesso colore..al contrario le matite sephora waterproof 12h sono decisamente migliori. ho infatti ricomprato la numero 4 color cacao ed è ottima e dura decisamente di più nella rima interna! altrimenti se non vuoi più saperne di sephora opta per le matite wjcon che sono pure più economiche .. 🙂

    #49434
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao @Ammy !! per il momento ho ripiegato su una matita Essence Longlasting, più avanti cercherò di nuovo la Sephora waterproof =)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json