🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita per tightlining

Matita per tightlining

Topic iniziato da
Francyta , ultimo intervento di
Aretha, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    FrancytaParticipant

Salve, mi chiamo Francesca e ho 33anni, faccio il tightlining da tipo 10anni, quando io la chiamavo “matita sopra l’occhio ma dentro” ehehehhh :). Il punto è che la facevo con una matita a mina morbida ma non troppo quindi non mi si spatasciava nella rima interna inferiore, come fanno le matite che metto ora (quella l’ho finita ed era di una trousse in edizione limitata non la trovai più)! L’effetto è bello uguale, ma vorrei una matita che scriva nella rima interna superiore, ma non così morbida da spatasciarsi sotto quando sbatto le palpebre. Ne ho provate di ogni, pure l’ombretto, pure l’eye liner in gel ma nada,in un modo o nell’altro un minimo di colore si trasferisce. Ho provato persino a mettere una matita bianca nella rima interna inferiore così da fare barriera ma niente, si sporca e diventa grigia. Qualcuna conosce qualche matita nera non troppo dura da graffiarsi e da rilasciare colore ma non troppo morbida in modo tale da riuscire a fare tightlining sporcando solo e soltanto la rima superiore? Ci ringrazio e ci auguro buon anno❤

FrancytaParticipant

Volevo scrivere “VI ringrazio e VI auguro buon anno” ahahahah 😀

FrancytaParticipant

Volevo scrivere “VI ringrazio e VI auguro buon anno” 😀

giulydrinkParticipant