🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita per tightlining

Matita per tightlining

Topic iniziato da
Francyta , ultimo intervento di
Aretha, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    FrancytaParticipant

Salve, mi chiamo Francesca e ho 33anni, faccio il tightlining da tipo 10anni, quando io la chiamavo “matita sopra l’occhio ma dentro” ehehehhh :). Il punto è che la facevo con una matita a mina morbida ma non troppo quindi non mi si spatasciava nella rima interna inferiore, come fanno le matite che metto ora (quella l’ho finita ed era di una trousse in edizione limitata non la trovai più)! L’effetto è bello uguale, ma vorrei una matita che scriva nella rima interna superiore, ma non così morbida da spatasciarsi sotto quando sbatto le palpebre. Ne ho provate di ogni, pure l’ombretto, pure l’eye liner in gel ma nada,in un modo o nell’altro un minimo di colore si trasferisce. Ho provato persino a mettere una matita bianca nella rima interna inferiore così da fare barriera ma niente, si sporca e diventa grigia. Qualcuna conosce qualche matita nera non troppo dura da graffiarsi e da rilasciare colore ma non troppo morbida in modo tale da riuscire a fare tightlining sporcando solo e soltanto la rima superiore? Ci ringrazio e ci auguro buon anno❤

FrancytaParticipant

Volevo scrivere “VI ringrazio e VI auguro buon anno” ahahahah 😀

FrancytaParticipant

Volevo scrivere “VI ringrazio e VI auguro buon anno” 😀

giulydrinkParticipant

La Long Lasting automatic eye liner della Essence. È davvero molto valida, scrive ma si fissa perfettamente senza sbavare. Io per questioni di lavoro ho bisogno di trucchi che durino anche dieci ore, inoltre ho gli occhi che tendono a lacrimare tanto e la palpebra oleosa. Quindi sul consigliare le matite occhi sono una garanzia, questa su di me dura tutto il giorno senza sbavare minimamente e costa anche davvero poco, è eccezionale! Non mi faccio davvero problemi a spendere anche tanto per i trucchi, ho vissuto anche fuori dall’Italia e ho provato tantissimi marchi,anche di lusso o più professionali, ma sono sempre tornata indietro da lei e continuo a usarla; ultima esperienza con la matita nera 24h di Urban Decay,nero bellissimo di quelli brillanti e intensi con riflessi quasi blu che riescono a far risaltare gli occhi molto scuri, ma potevo usarla solo sfumata come ombretto perché alla fine sbavava pure lei.

FrancytaParticipant

Io della essence ho quella che si tempera ma è un disastro x il tightlining, di quelle automatiche ho la marrone ma pure quella si trasferisce, non troppissimo ma un minimo sì😔

ClioZammatteoModerator

Ciao Francyta, per scongiurare ogni rischio ti consiglio di usare un eye-liner in gel 😉

FrancytaParticipant

Ciao Clio!purtroppo pure con quello mi si spatascia, perché oltretutto ho pure palpebra oleosa anche se c metto primer e quant’altro.

SaraB194Participant

Prova il Crayon Eyeliner Waterproof di Dior: io lo uso da anni ed è ottimo !!!

FrancytaParticipant

Proverò grazie mille😘😘

ArethaParticipant

Su di me l’unica che non da problemi è la Chanel stylo yeux waterproof sia in nero intenso (esistono vari tipi di nero per questa matita) che marrone scuro

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json