Matita sopracciglia
Tag: matita, sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
18 Marzo 2016 alle 3:01 PM #129280
Salve ragazze!
Oggi voglio chiedervi un consiglio per una matita per sopracciglia. Io ho i tipici colori mediterrani, capelli castani scurissimi, occhi neri e pelle olivastra; le mie sopracciglia sono scure ma non nere, e faccio fatica a trovare una matita che sia del mio stesso colore! O è troppo chiara e si vede lo stacco, o è nera e mi indurisce lo sguardo.
Un piccolo consiglio? 🙂
Grazie!18 Marzo 2016 alle 9:32 PM #129338Io mi son trovata molto bene con la piĂą scura della Kiko. Ma ben presto mi son resa conto che un solo prodotto non basta davvero, anche se lo sfumo. Da quel che ho capito ce ne vuole almeno un altro piĂą chiaro per creare un effetto piĂą naturale. Poi naturalmente se vuoi c’è il mascara per sopracciglia per fissare il tutto.
19 Marzo 2016 alle 12:48 PM #129409Grazie mille! Proverò con quella kiko, per quanto riguarda il prodotto più chiaro o il mascara cosa mi consiglieresti?
19 Marzo 2016 alle 1:13 PM #129411Ciao a tutte!
Concordo con d0nn0la (: …anche io infatti mi son trovata molto bene con quella kiko!19 Marzo 2016 alle 3:13 PM #129443rachele b, del resto purtroppo non so dirti molto perchè la mia ricerca è stata piuttosto limitata! Aspetto pure io il parere di altre ragazze. In ogni caso, secondo me, guardando i tutorial di Clio qualcosa si può estrapolare. Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che il mascara per sopracciglia di Kiko almeno fosse stato promosso.
26 Marzo 2016 alle 1:16 PM #131127ciao, io ho i tuoi stessi colori e le sopracciglia che sono quasi nere e la matita che non riesco piĂą ad abbandonare è quella di maybelline, la brow satin in deep brown (la piu scura dei tre colori disponibili insomma)! da una parte c’è la mina e dall’altra la polvere! ti consiglio davvero di provarla…a me da un effetto molto piĂą naturale rispetto alla matita classica perche a me serve solo per riempire qualche buchetto
26 Marzo 2016 alle 10:40 PM #131204Grazie mille! La proverò sicuramente, mi incuriosisce che ci sia anche la polvere, anche io infatti devo solo riempire qualche buchetto
28 Marzo 2016 alle 8:05 PM #131613Ciao, io ti consiglio le manga brows di Neve, sono combinate in 2 sfumature di colori alle 2 estremitĂ in modo che puoi mischiarle in base alle tue esigenze anche x creare un colore piĂą adatto.
Io uso quella con le tonalitĂ per capelli castani (rosa), ma ce n’è una (arancio mi pare) adatta per capelli scuri.4 Aprile 2016 alle 6:27 PM #133292Alla fine ho comprato la Satin Brow di Maybelline e mi sto trovando bene con la polvere anche se la matita è un po’ chiara. Uno di questi giorni andrò a vederr anche quella di Neve che voglio provare appena finisco quella Maybelline. Grazie a tutte per i consigli!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!