✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Matita sopracciglia catrice

Matita sopracciglia catrice

Topic iniziato da
Dunja , ultimo intervento di
Gina31, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55765
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao a tutte, finora ho colmato i buchetti nelle sopracciglia con un ombretto ma vorrei provare la matita perché mi pare più pratica. Sto cercando da un po’ quella della catrice, tuttavia ovunque la cerchi la trovo solo nel colore 20 che è troppo chiaro per me… E’ un problema solo dei negozi cui mi rivolgo? Qualcuna ha trovato altri colori? Altrimenti potrei optare per quelle o della Kiko o quella di Neve anche se costano un po’ di più. Grazie per le eventuali risposte 🙂

    #55770
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! tempo fa ho preso una matita della kiko e a parte il fatto che ho sbagliato il colore e ne ho presa una troppo scura l’ho trovata un po duretta rispetto ad altre… in ogni caso cerca una matita che sia di un colore che ti stia bene, qui in italia ogni marca ha poche colorazioni quindi se non trovi la tua prova a cercarla di un altra marca.
    spero di esserti stata d’aiuto:)

    #55783
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    io ho quella di catrice,essence e kiko e fra le tre preferisco quella di kiko. Catrice e essence le trovo troppo morbide e la mina è grandicella Quindi non ti permette di disegnare dei.singoli peletti ma semplicemente di fare una riga un po spessa. Comunque se devi solo coprire dei semplici Buchetti puoi optare anche per quella di essence. Ah,i colori sono molto caldi quindi Tendono un po al rossiccio almeno su di me.

    #55805
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Grazie ad entrambe per le vostre indicazioni

    #55810
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao io uso quella di catrice nella tonalità 020 ma ho visto che c è anche una tonalità più scura. @stefy5 non ho mai provato le altre matite per le sopracciglia ma non trovo che quella dei catrice sia troppo morbida… Ma forse è perché ho provato solo quella e mi piace l’effetto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json