✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MATITA VIOLA cercasi

MATITA VIOLA cercasi

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
AnnyMary, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77683
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Sapete indicarmi una buona matita viola che sia realmente pigmentata? Solitamente non lo sono!! Vi allego una foto di Internet x la tonalità 😉 cmq basta che sia viola e ottima 😀 Grazie mille 😉 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77689
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao!
    Io mi sono trovata bene con quelle della kiko.
    Morbide e pigmentate 🙂

    #146150
    glo8Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Riapro questo thread perché ho lo stesso quesito di Happy Ale e, a differenza di Ary85, io con le matite di Kiko, almeno quella viola, mi son trovata malissimo: la mina, per quanto morbida, continuava a rompersi, e praticamente la matita si “disfa” subito (e ne ho comprate due perché speravo che la prima fosse difettosa). Ora ho letto nei flop di maggio (http://blog.cliomakeup.com/2016/06/prodotti-flop-di-maggio/2/) che anche Clio dice che è difficile trovare delle buone matite viola… ma possibile che non ce ne siano??
    Grazie a tutte in anticipo!

    #146202
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Hai fatto bene a riaprire la “discussione”..
    Io non l’ho ancora trovata.. -.-”
    😉

    #146208
    glo8Participant
    Messaggi: 5

    Ok… aspettiamo fiduciose consigli allora! 🙂

    #146234
    AlessandraGattoParticipant
    Messaggi: 12

    Ragazze io ho trovato il paradiso con le matite long lasting della Wjcon!! Ho la nera, la viola scuro e la pearly rose. Ormai da due anni a questa parte non uso che queste!! Sono davvero long lasting, durano tutto il giorno!! Si stendono facilmente, poi aspettate qualche secondo…e hop, restano dove stanno!! 😉 Per toglierle uso lo struccante bifasico. Ah…premetto anche che ho gli occhi sensibili, ma queste matite le uso anche nella rima interna.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da AlessandraGatto.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #146331
    glo8Participant
    Messaggi: 5

    Grazie del consiglio, Alessandra! Purtroppo io vivo all’estero e dal sito della Wycon ho visto che non spediscono qui… però la prossima volta che verrò in Italia cercherò sicuramente queste matite.

    #146332
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Sono ottime le wjcon e per quanto riguarda il lilla anche le collistar con lo sfumino in fondo.poi ne ho una Kiko ed e’ ottima,sarà stato un caso?

    #146334
    AlessandraGattoParticipant
    Messaggi: 12

    C’è anche lo shop online. E a volte mettono le spedizioni gratis. 😉

    #146339
    MariangelaMonopoliParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao, io ne ho una della kiko bellissima che hanno tolto dal commercio perchè irritava gli occhi, però potresti provare a vedere nelle collezioni limitate se esce qualcosa, oppure per andare sul sicuro prova quelle di urban decay, sono ottime anche se costano un botto 🙁

    #146644
    glo8Participant
    Messaggi: 5

    Grazie Mariangela! Ora guardo… dipende da quanto grande è il botto! 😉 Comunque se ne vale la pena posso farmi un regalino

    Alessandra, ho visto che spediscono (io compro quasi tutto online), ma solo in Italia e io ci vengo ogni 3-4 mesi circa. Grazie comunque!

    Baci a tutte

    #146656
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie a tutte.. Proverò a dare un’occhiata.. Non molliamo! Ci sarà un’ottima matita viola che ci attende nel mondo! 😀 .. Buona giornata ragazze!!

    #146658
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    Io ti star consiglio quelle di MAC, hanno diversi colori ( io ne ho diverse) e la qualità è veramente alta, superiore a tutte quelle che ho provato finora! Oltre ovviamente ad avere un scelta colori invidiabile!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI