Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Matite x gli occhi
Matite x gli occhi
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2015 alle 1:17 PM #53265
Ciao Clio, io ho questo problema: sui miei occhi le matite che non sono kajal non scrivono, non capisco se dipende dalla durezza, dalla marca (ma Chanel ad es. non scrive) o se devono essere stese necessariamente prima dell’ombretto (ma guardando le tue foto mi sembra di no). Mentre leggevo che la tua matita blu preferita è la n.12 di D. Dalla Palma riflettevo sul fatto che io devo usare x forza l’eyeliner (che, inoltre, di qualsiasi marca si scioglie soprattutto nell’angolo interno dell’occhio).Grazie
P.S. Buona Pasqua!- Questo argomento è stato modificato 9 years, 7 months fa da biabia.
4 Aprile 2015 alle 3:44 PM #53284Hai provato con le matite zoeva?
Sono morbide al punto giusto super scriventi e waterproof. I colori sono davvero molto belli e pensa che sono durate anche dopo un’ora di piscina! Io ho tutti i vecchi colori… E sto facendo un pensierino anche con le nuove tonalità. Ah non sono kajal ma le uso in tranquillità anche come tali e non mi danno alcun problema.
Buona Pasqua4 Aprile 2015 alle 4:17 PM #53292Non le ho mai usate, le proverò. Grazie 1000 x la risposta e auguri!
P.S. Dove compri Zoeva?- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da biabia.
5 Aprile 2015 alle 6:22 PM #53475Ci riprovo: Clio, help!
5 Aprile 2015 alle 6:32 PM #53479ciao biabia! io mi trovo benissimo con quelle Wycon! secondo me sono tra le migliori e durano tantissimo! 😉
6 Aprile 2015 alle 7:34 AM #53584Grazie 1000! Ciao Clio.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!