SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matrimonio semplice….. e con il pancione!

matrimonio semplice….. e con il pancione!

Topic iniziato da
Valuzza , ultimo intervento di
samira, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #124993
    ValuzzaParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno bellezze!
    Avevo bisogno di un paio di consigli! Mi sposo con rito civile giorno 23 marzo, e sono incinta, sarò di 39 settimane quindi non facciamo nulla di che, solo per far nascere il nostro pargolo nel matrimonio! Il dilemma adesso è, come sistemarmi? Oltre al dilemma se abito bianco (premaman ovviamente ma non da sposa come simbolo) o meno, ho una ricrescita assurda nei capelli dopo una tinta rossa fatta estate scorsa e non vorrei sposarmi con metà capelli in un modo e metà in un altro,ma visto che la tinta in gravidanza non è possibile come faccio? vorrei sistemarmi le mani ma senza fare ricostruzione e sono indecisa se semipermanente o meno, insomma, il mio cucciolo ne risente vero? Poi per limitare il budget mi truccherò da sola ma ho un sacco di brufoli portatami dalla gravidanza oltre ad avere la pelle di mio molto grassa! poi amo il rosso e vorrei usare il rossetto rosso, ma non è troppo?
    Insomma aspetto idee e consigli!

    grazie mille un bacione!

    #125197
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ecco alcuni post di Clio 🙂
    http://blog.cliomakeup.com/2015/12/make-up-in-gravidanza-tutte-risposte-dubbi-comuni/
    http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/dopopost-makeup-in-gravidanza-tutte-le-risposte-ai-dubbi-piu-comuni/
    http://blog.cliomakeup.com/2015/03/matrimonio-in-vista-ecco-qualche-ispirazione-per-il-vostro-look-il-makeup/
    Non me ne intendo ma non puoi tingere solo la parte bassa cioè la parte rossa? Magari con l’hennè se la vuoi scurire? Altrimenti fanno male anche quelle tinte momentanee (quelle che poi quando ti lavi i capelli tornano normali, che non so se esistono ancora)?
    Per il vestito io lo metterei bianco 😉
    Per la ricostruzione unghie io non la farei. E il rossetto se ti piace rosso, perchè no? Ovviamente abbinato ad un trucco occhi leggero e sui toni nude.
    Per i brufoli ti consiglio di andare dal dermatologo 🙂

    #125203
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Per tinta unghie non posso dirti non avendo mai avuto un bambino abito bianco si perché mai non dovresti metterlo?rossetto rosso anche magari una tinta opaca per non spiaccicarlo in faccia al marito al momento del bacio per la pelle grassa con brufoli almeno tu hai la scusa della gravidanza vedessi me!comunque c’e’il post di clio per i fondotinta con questo problema che poi tra un bel abito bianco un bel rossetto rosso e un bel pancione con all’interno il bébé e immagino anche tanti bei sogni penso che nessuno faccia caso a due brufoli ultima cosa auguri!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI