Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Meglio i love extreme di essence o il pupa vamp???
Meglio i love extreme di essence o il pupa vamp???
-
AutoreArticoli
-
3 Aprile 2015 alle 5:08 PM #53125
Io ho quello di essence e devo dire da un bel volume ma vorrei… di più. … il vamp è migliore??? Un bacio care
6 Aprile 2015 alle 8:10 PM #53627Ok farò testa o croce
6 Aprile 2015 alle 10:06 PM #53634Ciao non ho mai provato quello della pupa e con l’I love extreme mi trovo bene… Ciò nonostante mi piace variare i mascara ogni tanto quindi ti consiglierei di provare quello pupa per cambiare e magari risulta ancora meglio 🙂 fammi sapere cosa scegli e come ti trovi 😉
7 Aprile 2015 alle 10:23 AM #53683Ciao!
Io non ho mai usato il mascara essence, quindi non so consigliarti!
Ma uso il vamp di Pupa e mi trovo benissimo! Naturalmente nero 😉8 Aprile 2015 alle 3:43 PM #54074Ciao, io li ho usati entrambi e devo dirti che mi sono trovata meglio con pupa vamp, perché i love extreme su di me sbava dopo un paio d’ore e non voglio essere un panda
8 Aprile 2015 alle 7:28 PM #54185Pure su di me i love extreme stava ma quello che mi incuriosisce di più è se il vamp è migliore riguardo al volume
8 Aprile 2015 alle 8:04 PM #54191Io li ho provati entrambi. Quello della pupa non lo so all’inizio lo amavo, diciamo che mi faceva un effetto bellissimo ma poi col tempo è svanito. Mentre amo i mascara della essence quindi io ti consiglio i love extreme che io ancora uso!
8 Aprile 2015 alle 9:44 PM #54198Siamo sulla uno a uno… mi serve un altro parere x decretare il vincitore 🙂
9 Aprile 2015 alle 2:31 PM #54341Ecco il parere decisivo! Io ho usato sia I love extreme che il Pupa Vamp. Risultato: non vedo l’ora di finire il Pupa Vamp per tornare a quello Essence, che reputo decisamente vincente sia in quanto a curvatura (non avevo mai avuto problemi, ma con il Vamp mi tocca usare il piegaciglia per evitare l’effetto ciglia dritte :/), sia quanto a volume e allungamento. Quel che è peggio è che mi è stato regalato un altro Pupa Vamp, quindi ora devo finire anche quello 🙁
9 Aprile 2015 alle 3:23 PM #54354Ho quello Essence e lo adoro, non conosco il Vamp! ma so che si secca abbastanza alla svelta come quello Essence, ti consiglio perciò di continuare ad usare quello, se si secca almeno hai speso poco! 🙂
9 Aprile 2015 alle 10:03 PM #54415Evvivaaaaaaa vince l essenceeeee
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!