Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!
Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!
-
AutoreArticoli
-
10 Febbraio 2015 alle 12:30 PM #39559
Ciao ragazze!! Per il mio compleanno mi è stato regalato un buono da 100€ da spendere da sephora! Ovviamente sono super felice, ma vorrei utilizzarlo al meglio… calcolando che i must-have li ho già (varie Naked, mascara better than sex & benefit they’re real, fondo mufe, chocolate soleil…), cosa potrei acquistare? Vorrei approfittare per spendere questo buono magari in marche di lusso, come Chanel, YSL, Dior… solo che non conosco bene questi brand, aiutatemi voi a scegliere!! Io penso sempre al make up, ma se avete da consigliarmi anche prodotti per capelli (ad esempio da sephora hanno la bumble&bumble) o altri prodotti in generale ve ne sarei grata!
Ciao bellezze10 Febbraio 2015 alle 12:48 PM #39573Beh io qualche rossetto chanel&lancome non me lo farei sfuggire. In più l’ultimo blush chanel è da morirci!
10 Febbraio 2015 alle 1:40 PM #39593Io prenderei una delle famose tinte di Yves Saint Laurent! E poi magari la famosa terra Chanel Les Beiges.
10 Febbraio 2015 alle 2:11 PM #39607Condivido con la terra di Chanel, le tinte YSL ho provato a comprarle ma bhò.. alla fine non mi hanno entusiasmato quando le ho provate e non le ho acquistate. Io volevo usare il mio buono per la palette di Sephora legata al color Marsala ma non so mica se è uscita in Italia.
10 Febbraio 2015 alle 2:47 PM #39627Les beiges chanel oppure un rossetto della stessa marca 🙂
10 Febbraio 2015 alle 2:53 PM #39630Wow!!!! Beata te 🙂
Comunque anche io magari mi butterei su un rossetto Chanel e sulla loro terra.
In più magari potresti comporre una tua palettina di ombretti MUFE…a sentire Clio, sono fantastici…10 Febbraio 2015 alle 3:05 PM #39638Ti consiglio di regalarlo a me! ahhahaha
11 Febbraio 2015 alle 10:22 AM #39964grazie ragazze, pensavo anche io alla terra chanel… Le tinte ysl non saprei, ultimamente sono più propensa a rossetti matte.. Quelli di chanel come sono? Bella idea anche la Palettina MUFE!
11 Febbraio 2015 alle 10:46 AM #39983Di Chanel io amo il rossetto Rouge allure velvet in Pirate. Il rosso perfetto.
11 Febbraio 2015 alle 10:53 AM #39986Io prenderei, tra altre cose, un rossetto di Nars (audacious lipstick)!
11 Febbraio 2015 alle 4:28 PM #40143Io ti consiglio un pezzo di vero e proprio make up e magari qualcosa di lusso per la pelle, così hai la possibilità di provare qualcosa che non compreresti normalmente =) Se decidi di comprare un prodotto Bubble&Bubble, mi raccomando, prima annusa il profumo!! Qualche mese fa ho comprato un volumizzante e una volta messo sui capelli mi sono accorta che aveva un terribile odore di fragola/caramella/Bigbubble che si sentiva a chilometri di distanza e faceva venire la nausea ahahah
11 Febbraio 2015 alle 4:46 PM #40155I blush e i rossetti nars! E poi la matita per sopracciglia di benefit e la naked basics 2!
11 Febbraio 2015 alle 6:08 PM #40215Io mi bitterei sulla terra di chanel, il fondotinta di Dior star e le tinte ysl oppure un rossetto matte di chanel della nuova collezione….fantastici!
12 Febbraio 2015 alle 1:06 AM #40391Anche a me è arrivato e mi sono buttata sulla terra chanel (una vera ciompettis non poteva non buttarcisi:)) e sul nuovo fondotinta Lancome a cuscino 😉 ..speriamo bene 🙂
12 Febbraio 2015 alle 9:38 AM #40443Io ti consiglio la linea star di Dior, il fondotinta e il correttore sono fantastici. le tinte di ysl a me non sono piaciute, ne ho preso una ma mi seccava le labbra e non durava poi così tanto. La terra di Chanel è anch’essa molto buona. Se non hai prodotti per la base ti consiglio i primer, viso Clarins(io mi trovo benissimo) e occhi U.D. O Too faced.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!