✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

Topic iniziato da
GiovannaReffi , ultimo intervento di
Zombee, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #39559
    GiovannaReffiSubscriber
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze!! Per il mio compleanno mi è stato regalato un buono da 100€ da spendere da sephora! Ovviamente sono super felice, ma vorrei utilizzarlo al meglio… calcolando che i must-have li ho già (varie Naked, mascara better than sex & benefit they’re real, fondo mufe, chocolate soleil…), cosa potrei acquistare? Vorrei approfittare per spendere questo buono magari in marche di lusso, come Chanel, YSL, Dior… solo che non conosco bene questi brand, aiutatemi voi a scegliere!! Io penso sempre al make up, ma se avete da consigliarmi anche prodotti per capelli (ad esempio da sephora hanno la bumble&bumble) o altri prodotti in generale ve ne sarei grata!
    Ciao bellezze

    #39573
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Beh io qualche rossetto chanel&lancome non me lo farei sfuggire. In più l’ultimo blush chanel è da morirci!

    #39593
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io prenderei una delle famose tinte di Yves Saint Laurent! E poi magari la famosa terra Chanel Les Beiges.

    #39607
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Condivido con la terra di Chanel, le tinte YSL ho provato a comprarle ma bhò.. alla fine non mi hanno entusiasmato quando le ho provate e non le ho acquistate. Io volevo usare il mio buono per la palette di Sephora legata al color Marsala ma non so mica se è uscita in Italia.

    #39627
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Les beiges chanel oppure un rossetto della stessa marca 🙂

    #39630
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Wow!!!! Beata te 🙂
    Comunque anche io magari mi butterei su un rossetto Chanel e sulla loro terra.
    In più magari potresti comporre una tua palettina di ombretti MUFE…a sentire Clio, sono fantastici…

    #39638
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Ti consiglio di regalarlo a me! ahhahaha

    #39964
    GiovannaReffiSubscriber
    Messaggi: 14

    grazie ragazze, pensavo anche io alla terra chanel… Le tinte ysl non saprei, ultimamente sono più propensa a rossetti matte.. Quelli di chanel come sono? Bella idea anche la Palettina MUFE!

    #39983
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Di Chanel io amo il rossetto Rouge allure velvet in Pirate. Il rosso perfetto.

    #39986
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Io prenderei, tra altre cose, un rossetto di Nars (audacious lipstick)!

    #40143
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Io ti consiglio un pezzo di vero e proprio make up e magari qualcosa di lusso per la pelle, così hai la possibilità di provare qualcosa che non compreresti normalmente =) Se decidi di comprare un prodotto Bubble&Bubble, mi raccomando, prima annusa il profumo!! Qualche mese fa ho comprato un volumizzante e una volta messo sui capelli mi sono accorta che aveva un terribile odore di fragola/caramella/Bigbubble che si sentiva a chilometri di distanza e faceva venire la nausea ahahah

    #40155
    Carol170796Participant
    Messaggi: 2

    I blush e i rossetti nars! E poi la matita per sopracciglia di benefit e la naked basics 2!

    #40215
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Io mi bitterei sulla terra di chanel, il fondotinta di Dior star e le tinte ysl oppure un rossetto matte di chanel della nuova collezione….fantastici!

    #40391
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Anche a me è arrivato e mi sono buttata sulla terra chanel (una vera ciompettis non poteva non buttarcisi:)) e sul nuovo fondotinta Lancome a cuscino 😉 ..speriamo bene 🙂

    #40443
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ti consiglio la linea star di Dior, il fondotinta e il correttore sono fantastici. le tinte di ysl a me non sono piaciute, ne ho preso una ma mi seccava le labbra e non durava poi così tanto. La terra di Chanel è anch’essa molto buona. Se non hai prodotti per la base ti consiglio i primer, viso Clarins(io mi trovo benissimo) e occhi U.D. O Too faced.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json