✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Mi tirate un po' su di morale?

Mi tirate un po' su di morale?

Topic iniziato da
lau7 , ultimo intervento di
Blondie22, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93621
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Ciao ragazze, sicuramente vi sembrerò un po’ patetica e in realtà non vorrei neanche portare pensieri negativi su questo blog che è una piccola bellissima comunità, per quanto virtuale… Però sono in un momento di difficoltà e credo che anche solo una parola di incoraggiamento mi farebbe bene.
    Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose intorno a me e ora mi ritrovo in un ambiente in cui non mi sento per niente a mio agio, e intorno a me ho solo persone con cui non ho niente da spartire e da cui non mi sento assolutamente compresa. Con le persone che erano sempre state importanti per me le cose non vanno più così bene, e non so se si potranno sistemare visto che si tratta di divergenze profonde… E sono continuamente sotto pressione per via di impegni che mi richiedono troppo tempo e impegno, e anche questa cosa la soffro molto. Vi dico solo che, per quanto adorassi anche prima Clio, ormai mi ritrovo a guardare i suoi video anche solo per sentire una voce “amica” e un po’ di positività. Quindi so che non dovrei neanche chiederlo a voi ma se voleste spendere un attimo per lasciarmi una parola carina… Per me vorrebbe dire molto. Vi auguro una splendida giornata.

    #93623
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @lau7 mi dispiace. 🙁
    Se le persone a cui tenevi adesso si stanno allontanando cerca di vivere bene anche da sola, sicuramente troverai altre persone positive 🙂 ci vuole solo un po’ di tempo.

    #93624
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao! è davvero un periodo brutto e pesante per te. Hai fatto bene a scrivere. Un aiuto, una voce, anche se solo virtuale aiuta. Ti va di spiegare meglio la tua situazione? Così, solo per capire.

    #93632
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Cerca di ottenere il meglio per te. Purtroppo non conoscendo la situazione non saprei come consigliarti. L’unica cosa che mi sento di dirti è considera ciò che É successo come un segno del destino. Se ci sono divergenze profonde forse É stato meglio troncare ora. Non sempre possiamo trovare una soluzione a tutto ciò che succede intorno a noi. Pensa positivo. Un bacio

    #93647
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @lau7 .. Hai fatto bene a scrivere 🙂 non farti problemi 🙂 .. Sai, crescendo nella vita, si esce un po’ da quel mondo magico di quando si era piccoli e si fanno i conti con ciò che realmente la vita e il mondo sono, ovvero non semplici e completamente fantastici come li si pensava. Oltre alle cose belle, bisogna “lottare” tanto, fare i conti con delusioni che a volte feriscono non poco, anzi, segnano davvero tanto. Ma poi scopri che, donandoti del tempo dopo queste delusioni, riuscirai a ricalcolare e ridare peso diverso (in te) a ciò che è accaduto.. Che puoi farcela e uscirne più forte di prima! Inizia a pensare a te (non intendo in modo egoistico) in modo costruttivo, x il tuo benessere. Tutti abbiamo delle potenzialità in noi.. Affidati a loro! Non sei sbagliata tu.. Ma probabilmente quelle persone hanno un modo di vedere la vita e le cose, diverso e lontano dal tuo.. E se non riescono a comprenderlo (e tu hai provato più volte a farglielo capire), non valgono la pena a tal punto da toglierti la tua serenità.. Vedrai.. Vivrai di nuovo con serenità, ma più forte e più matura/consapevole di prima, pur con un rapporto impostato in modo diverso con loro! .. Sii te stessa sempre 🙂

    #93659
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao Lau, hai fatto bene a scrivere! I periodi difficili purtroppo capitano e se hai accanto persone che non ti capiscono piu’, allora diventa ancora piu’ dura. Ma non demordere, la forza dentro di noi è sempre presente, devi attingere a quella. Non conoscendo la situazione, è difficile provare ad aiutarti di piu’. Se ti va, raccontaci meglio la situazione in cui ti trovi, sarà piu’ semplice darti consigli mirati. In ogni caso, mai mollare!!!
    Un bacio!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da SailorMars82.
    #93674
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Mi dispiace per te. Non so cosa ti sia successo quindi non riesco a darti un consiglio preciso. Cerca di pensare in modo positivo e di vedere ciò che di buono c’è intorno a te.
    Un abbraccio

    #93693
    Messaggi: 534

    Se posso darti un consiglio per esperienza diretta nell’aver passato un periodo come il tuo ti dico, Concentrati solo ed esclusivamente su te stessa…… stringi i denti perché ogni brutto periodo della nostra vita ci può solo rendere più forti 🙂 … Noi ci siamo!!!!!!

    #93817
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Ti riporto una frase che mi disse tanto tempo una mia professoressa: “I periodi brutti prima o poi passano, per lasciare il posto a quelli belli”, forza e coraggio @lau7 !

    #93826
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Anche se adesso pensi che sia tutto nero, fidati: tutto passa!
    Vedrai che questo momento passerà e improvvisamente ti renderai conto di nuove opportunità.. la vita è fatta anche di perdite: immaginale come la possibilità di far spazio per nuove meravigliose persone che presto condivideranno con te la loro vita!-

    #93855
    Blondie22Participant
    Messaggi: 14

    “Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose intorno a me e ora mi ritrovo in un ambiente in cui non mi sento per niente a mio agio, e intorno a me ho solo persone con cui non ho niente da spartire e da cui non mi sento assolutamente compresa. “… ” E sono continuamente sotto pressione per via di impegni che mi richiedono troppo tempo e impegno, e anche questa cosa la soffro molto. “… sembrano parole scritte da me! Anche io sono in una fase di cambiamento drastico nella mia vita e faccio fatica ad abituarmi, sono sempre stata molto selettiva con le mie amicizie e mi sono sempre circondata di poche persone e ora che sono lontana da loro mi è davvero difficile costruirne delle altre, mi sembra di parlare lingue totalmente diverse, interessi totalmente diversi, priorità totalmente diverse. Penso che mi comporterò come ho sempre fatto, mi lascerò andare ma senza storpiare la mia personalità e apparire diversa da quella che sono, ed è il consiglio che mi sento di dare anche a te, ogni tanto lasciati andare, ma tieni sempre in mente chi sei , cosa ti piace, da chi vuoi farti circondare e fai le cose che fanno stare bene te, senza curarti degli altri.
    Riguardo gli impegni, anche ho difficoltà ad organizzare le mie giornate, non so quali siamo gli impegni a cui ti riferisci, per me si tratta dello studio, un po’ complicato conciliare orari di corsi sparpagliati in ore assurde e la mia ansia di fare tutto per bene e di non deludere me e la mia famiglia… Alla fine, però, se ci pensi, dipende da noi, dobbiamo impegnarci e sapere di esserci dedicate a quella cosa facendo il possibile, così da stare in ogni caso serene, a prescindere dai risvolti.
    Ti lascio queste due poesie che, spesso, mi aiutano:

    -I guerrieri della luce non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
    (Paulo Coelho)

    -C’è chi meglio degli altri realizza la sua vita.
    E’ tutto in ordine dentro e attorno a lui.
    Per ogni cosa ha metodi e risposte.

    E’ lesto a indovinare il chi il come il dove
    e a quale scopo.

    Appone il timbro a verità assolute,
    getta i fatti superflui nel tritadocumenti,
    e le persone ignote
    dentro appositi schedari.

    Pensa quel tanto che serve,
    non un attimo in più,
    perché dietro quell’attimo sta in agguato il dubbio.

    E quando è licenziato dalla vita,
    lascia la postazione
    dalla porta prescritta.

    A volte un po’ lo invidio
    -per fortuna mi passa.
    (W.Szymborska)

    Andrà tutto bene!!!

    #93962
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    Forza e coraggio! anche io ho passato un periodo del genere a cavallo tra il 2014 ed il 2015.. ho davvero rinnovato la mia vita, anche se ho appena 23 anni, ma quando ci vuole ci vuole… l’importante è essere sicuri che questa cosa a lungo termine ci farà solo bene.. e ti dico a lungo termine perché non sarà per niente semplice e soprattutto ci vorrà parecchio tempo, ma con calma e pazienza ti saprai all’inizio bastare da sola e a quel momento sarai pronta per circondarti di persone nuove e si spera più genuine delle precedenti.. 😉 un caro i bocca al lupo @lau7

    #94479
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Ragazze…. grazie infinite per le vostre parole!! La storia è un po’ lunga e con tanti aspetti diversi e per ora non me la sento tanto di ripercorrerli tutti… ma voi siete state dolcissime e il fatto che vi siate prese qualche minuto per rispondermi per me vale tantissimo. I vostri consigli sono pieni di pensieri positivi e spero davvero di riuscire a farne tesoro. So già che tornerò spesso a rileggerli (: Grazie ancora!!

    A chi ha passato questi momenti: siete delle grandi per essere andate avanti!!

    E @Blondie22 dalle tue parole vedo che la tua storia ha tante somiglianze con la mia…. È davvero bello sentirsi comprese! I tuoi consigli sono molto vicini alle intenzioni che mi sono prefissa anche io. Ma a volte per me purtroppo è difficile continuare a seguirle senza farmi prendere dallo sconforto. Ma ci proverò sicuramente!! E le tue citazioni sono davvero indovinate, soprattutto quella di Paulo Coehlo mi piace moltissimo.

    Ancora grazie a tutte e crepi il lupo. Vi mando un bacio e vi auguro giorni bellissimi e pieni di felicità!!

    #94504
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lau7 ti capisco ma nonn buttarti giu oltre a Clio che è un mito ci siamo anche noi prova a distrarti x es parliamo di cose serie il Natale e il make up ;P
    Perchè non passi dalla pagina del forum l’angolo degli sconti makeupposi che ho creato ieri puoi trovare varie offerte colaborare se ti va e fare 2 kiakkere.
    Un bacioooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeee;)

    #96600
    Blondie22Participant
    Messaggi: 14

    🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json