✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Micropigmentazione di sopracciglia (aka Trucco semi permanente)

Micropigmentazione di sopracciglia (aka Trucco semi permanente)

Topic iniziato da
KellyAbrantes , ultimo intervento di
stefi1988, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186426
    KellyAbrantes
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, volevo sapere se la micropigmentazione di sopracciglia è una cosa popolare in Italia. In generale, cosa le donne pensano sopra questo tipo di trucco? C’è richiesta? È una tecnica piaciuta?

    Chiedo perché magari mi trasferisco in Italia, e lavoro con questo, ma non lo so se è una cosa che va o no tra voi. Ho questa curiosità.

    P.S.: NON sto cercando lavoro, ne ho messo le foto dei miei lavori qui perché penso di non essere permesso. Ma solo per darvi un’idea la tecnica con cui lavoro c’è una durata media tra 8 mesi a 1 anno e mezzo massimo, dopo si schiarisce gradualmente. L’aspetto delle sopracciglia sono molto soave e naturale, niente troppo marcato o “caricato”, e per questa naturalità appunto, è possibile anche cambiare il colore dei capelli (fino ad un certo punto) e ancora avere delle sopracciglia che non si stonano con gli stessi.

    P.S. 2: Scusate qualche errore, ma il mio italiano non è ancora buonissimo.

    #186428
    MaricaBongiovanniSubscriber
    Messaggi: 4

    Sì, si usa molto anche qui. Come rimepimento, per nascondere cicatrici o anche per chi le soppracciglia proprio non le ha più a causa di qualche malattia. E quest’ultima credo sia la parte più nobile del tuo lavoro.

    #186436
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Sì confermiamo che è molto richiesta anche da noi

    #242713
    stefi1988Participant
    Messaggi: 2

    Potete consigliarmi un centro a Milano che si occupa di micropigmentazione delle sopracciglia?
    Grazie!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI