Miglior correttore per le occhiaie
Tag: Benefit, correttore, dior, occhiale, perfect combo.
-
AutoreArticoli
-
3 Aprile 2015 alle 3:53 PM #53107
ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! mi serve un correttore valido per le occhiaie e che le riesca a coprire abbastanza bene!!! attendo vostri consigliiii
3 Aprile 2015 alle 4:18 PM #53108Ciao! Ultimamente ho provato il correttore anti age di maybelline nella tonalità più chiara ed è davvero ottimo come coprenza! Copre completamente le occhiaie e i difetti, persino le occhiaie più scure e scavate. Ho provato a utilizzarlo per fare un contouring molto definito su una persona con pelle non chiarissima e ha dato risultati ottimi! Gli unici difetti che ho trovato:
– bisogna usare pochissimo prodotto perché è molto cremoso e rischia di fare effetto mascherone ed entrare nelle pieghe dell’occhio
– va fissato subito molto bene con la cipria sennò entra nelle pieghe
– le colorazioni sono molto scure, e anche quella più chiara per me che sono chiarissima è abbastanza scura
Spero di esserti stata d’aiuto 🙂9 Aprile 2015 alle 11:29 AM #54311erase paste di Benefit tutta la vita! costa è vero, però dato che ne va messo pochissimo a me dura 2 anni (e la metto tutti i giorni) uniche attenzioni: applicarla con il pennellino perchè ne basta veramente poca e fissarla con un po’ di cipria e vai tranquilla fino a sera
12 Aprile 2015 alle 9:24 PM #54938Concordo con annamiss…e non ultimo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo:))
13 Aprile 2015 alle 10:08 PM #55232Anti age di maybelline!! E’ buonissimo per il prezzo che ha!
20 Aprile 2015 alle 7:17 PM #56722Ciao io come voi ho il problema occhiaie e pelle chiarissima utilizzo da un po’ l Anti age di maybelline in light ed è ottimo , ma da pochissimo ho trovato la soluzione perfetta almeno per me. Una COMBO DA SBALLO Erase Padte Benefit in medium + Correttore Dior Star 01. Basta una micro goccia di entrambi x far sparire e riacquisire 5 anni di giovinezza in pochi secondi. DA PROVARE!!!
22 Aprile 2015 alle 10:18 PM #57199anch’io voto l’instant anti age…..copre benissimo ma non so se sono io….non mi sembra anti-age, anzi! a me segna molto il contorno occhi, forse ne uso troppo!
22 Aprile 2015 alle 10:38 PM #57222io uso l’erase paste di benefit e mi trovo benissimo, ne basta veramente poco e copre tantissimo 😉
23 Aprile 2015 alle 12:21 PM #57322Anche io voto Instant anti age di Maybelline…io mi trovo benissimo anche per le altre zone del viso
ilmondodiary1.blogspot.it3 Maggio 2015 alle 7:08 PM #59450Quoto Instant Age di Maybelline, ma anche Camouflage Cream di Catrice! Tuttavia è proprio di ieri una nuova scoperta che ha surclassato entrambi, sto parlando di Max Factor Eye Luminizer Brightener!!! Personalmente lo trovo davvero ottimo e da Tigota costa 9,9€, quindi non un prezzo esagerato! Trovo sia un perfetto mix tra coprenza e idratazione, non segna e non va nelle pieghe, ne basta davvero pochissimo per ottenere un ottimo risultato.
4 Maggio 2015 alle 6:54 PM #59675Ciao! Io su suggerimento di Clio ho preso il correttore in crema Kiko il numero 3 e mi sto trovando molto bene 🙂
16 Maggio 2015 alle 11:43 AM #62201Ciao, io ti consiglio l’Age Rewind di Maybelline o il Radiant Creamy Concealer di Nars
8 Ottobre 2015 alle 5:55 PM #88052Ragazze mi intrometto.. l’erase past di benefit con quale tipo di pennello lo stendete?
13 Ottobre 2015 alle 12:35 PM #89026concordo anche io per il maybelline antiage, una texture perfetta!
ho usato sempre prodotti più costosi, ma questo fa il suo lavoro ad un prezzo contenuto.
di recente l’ho preso alla OVS in offerta e con in regalo lo specchietto, mi pento di non averne presi almeno altri due!!!
in alternativa c’è l’effacernes di lancome, oppure di mac il pro longwear, idratante e molto coprente.
potresti usare poi sopra anche un illuminante.
ciao16 Ottobre 2015 alle 10:58 AM #89806Ciao, anche secondo me i migliori sono “erase past di benefit” per i mesi più freddi perchè è più cremoso e pastoso, mentre nei mesi più caldi “Age Rewind di Maybelline” in quanto più leggero.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!