✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Miglior mascara

Miglior mascara

Topic iniziato da
JMF3 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #94067
    JMF3Participant
    Messaggi: 24

    Ciao clio,
    Ci parli sempre di tanti mascara e sappiamo che te ne piacciono vari…. Ma se proprio dovessi eleggere il migliore tra tutti quelli che hai provato quale sceglieresti? se dovessi eleggere il re dei mascara quale sarebbe?

    #94106
    nongOuiParticipant
    Messaggi: 11

    Io non sono Clio :P, ma finora il migliore che ho provato è Inimitable di Chanel. Sul mascara poi dipende molto dall’effetto che cerchi, a me non piacciono quelli che ingrossano troppo le ciglia e le attaccano, ma mi piace un effetto molto naturale che, ahimè, ho trovato solo in quello sopra elencato (ma che non è proprio alla mano come prezzo!). Resto sintonizzata così magari ne scopro pure un altro abbordabile! 😛
    Bacio a tutte

    #94111
    JMF3Participant
    Messaggi: 24

    Io sono per lo più per l’effetto ciglia finta ma sono comunque contenta di sentire il tuo parere, grazie

    #94142
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ne ho provati diversi per me il migliore e’better than sex se vuoi l’effetto cigliozze!

    #94223
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao JMF3! ultimamente sono rimasta molto colpita dall’ultimo di Essence Multi action, ma anche il Pupa Vamp Extreme mi è piaciuto molto! Tra gli altri miei top ci sono poi il Grandiose di Lancome, e il Pupa Vamp classico! besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json