SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MIGLIOR METODO DI EPILAZIONE

MIGLIOR METODO DI EPILAZIONE

Topic iniziato da
Giulia96Mac , ultimo intervento di
Giulia96Mac, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Giulia96MacParticipant

Ciao ragazze 🙂
    Ho 21 anni e fino ad ora ho sempre alternato per depilarmi rasoio e crema depilatoria, un po’ perché ho la fortuna che sulle gambe i peli non mi crescono tanto veloci e non sono nemmeno tanto visibili, sono abbastanza chiari (sono castana di capelli), però insomma non sono neanche biondi. Sono sempre stata frenata dall’idea della ceretta perché mia mamma ha avuto una brutta esperienza con la ceretta, ovvero le ha fatto venire i capillari mooolto visibili e quindi ho paura per quello. Quindi mi piacerebbe molto provare il famigerato silk epil, però anche di questo ho sentito parlar male per via dei peli incarniti e a detta di alcune i peli non verrebbero via tutti. Quindi io sono combattuta, perché comunque un buon silk epil costa e non vorrei mai comprarlo per poi non usarlo perché mi fa più danni che benefici e la ceretta ho paura appunto per il discorso capillari. Però mi sono rotta del rasoio.
    Consigli? Grazie in anticipo.

ClioZammatteoModerator

Ciao Giulia96! C’è da dire che oggi la ceretta a caldo, quella che più facilmente fa venire i capillari, è ormai in disuso 😉

Giulia96MacParticipant

Ciao Clio :* grazie per avermi risposto!
    Purtroppo mi è stato riferito da chi l’ha provata che anche la ceretta a freddo ha causato quell’inestetismo, per questo ho il terrore della ceretta in generale 🙁
    tu che ne pensi del silk-epil?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI