✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Miglior ombretto taupe/tortora

Miglior ombretto taupe/tortora

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
mulan86, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38266
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze!
    Io ho scoperto di avere una vera e propria fissa per gli ombretti tortora. Compro anche altri colori, ma quando vedo le sfumature del tortora non so proprio resistere. Sono quindi alla ricerca del migliore in assoluto! Qual è secondo voi??
    Ovviamente va bene sia in crema che in polvere.
    Quelli che ho io: maybelline color Tattoo taupe, un pupa vamp effetto mat setoso, il tortora della palette naked 2, sephora n.50 cashmere coat e il nuovo ombretto KIKO all’acqua nel colore 8 Ingeniuos taupe (comprato ieri…)

    #38275
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Wrapped Up! Si trova nella palette Sleek I-Divine Oh So Special 658. E’ un toupe scuro e lo adoro. La palette nel complesso ha una buona selezione di colori

    #38279
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ok…e le palette della Sleek si possono comprare solo online, vero?

    #38762
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Io l’ho comprata a Madrid…ma proprio qualche giorno fa leggendo un blog ho scoperto che sono arrivati anche in italia negozi che trattano la Sleek. Se cerchi su google lo troverai sicuramente.Anzi adesso se riesco a recuperare l’elenco dei negozi te lo incollo

    #38773
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Grazie mille!!! 🙂

    #38798
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    A me piacciono molto i taupe della MAC in crema : il paint pot tailor grey et il paint pot camel coat. Il primo é più caldo e tendente al marrone, il secondo più freddo e tendente al grigio. Sono ottimi come base su cui poi sfumare degli ombretti in polvere per un risultato più ricco. E la Mac anche in polvere ne ha diversi di taupe ma non li ho mai comprati.
    Confermo poi che il tease della naked 2 é stupendo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #38813
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io AMO il pupa mat che hai anche tu…lo uso tutti i giorni!!! Invece quello di Maybelline non min piace perché si è seccato subito e non riesco ad utilizzarlo :((
    Purtroppo una volta trovato il pupa ho stoppato la mia ricerca sui colori taupe e tortora quindi non posso aiutarti ma sono curiosa di sapere di più sull’ ombretto kiko che hai preso….che linea è? È un polvere? ?

    #38864
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    @neopollipop grazie, quelli della MAC non li conoscevo e sembrano davvero belli!!!

    #38869
    GabryelaParticipant
    Messaggi: 27

    Aww, ho anch’io il color tattoo già da un anno, penso ed è ancora come appena comprato. Te hai mai provato a farci sfumature nella piega? Io di solito lo uso su tutta la palpebra e nella piega sfumo un marrone scuro *-*

    #38870
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    @LauraT anche a me piace quello della pupa, anche se una volta applicato trovo che diventi un po’ tendente al violetto. Lo fa solo a me? Forse è questione di carnagione. Quindi il colore non è esattamente come me avrei voluto, ma dura un sacco e mi piace come si sfuma. Quello della KIKO fa parte della nuovissima collezione…non ricordo il nome…cmq la commessa mi ha spiegato che sono ombretti all’acqua. La consistenza cmq è come quella degli ombretti in crema. Appena applicato da una sensazione fresca. Per il momento l’ho provato solo una volta ed ero un po’ di corsa…ho avuto un po’ di problemi a sfumarlo. Però il colore è bello…tortora scuro, ma con brillantini (il primo e unico…gli altri che ho sono tutti mat).

    #38873
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    @Gabryela io ho l’occhio un po’ incappucciato (purtroppo), quindi le sfumature nella palpebra non sono sempre il punto forte del mio trucco. Il color Tattoo lo metto su tutta la palpebra…anche un po’ oltre, sfumato (sennò non si vedrebbe) e poi abbino eye-liner nero o matita marrone scura sfumata. A volte aggiungo anche un po’ di ombretto marrone scuro sfumato all’attaccatura della ciglia.

    #38954
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    @mulan86 il mio pupa non vira al violetto…che strano…forse hai ragione a dire che dipende dalla carnagione…
    Guarderò da kiko i nuovi ombretti…mi ispirano, soprattutto se sono un crema, li trovo comodissimi per tutti i giorni!

    #38990
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Sì diciamo che sono di quelli che poi una volta applicati sembrano in polvere. È una via di mezzo. Assomigliano un po’ a quelli sempre della KIKO dell’ultima edizione limitata invernale: i supreme eyes shadows

    #38994
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Mat stick eyeshadow di Deborah, n.01, edizione limitata di quest’autunno purtroppo, ma qualcuno in giro si trova ancora! Si sfuma benissimo (addirittura in questa nuances è meglio degli ombretti stick di Kiko), dura tantissimo ed è un bellissimo taupe! Anche Clio in un tutorial lo aveva utilizzato e ne aveva parlato benissimo. 🙂

    #39004
    LaMarti03Participant
    Messaggi: 6

    Io ho quello della Pupa mat che è bellissimo, anche su di me vira leggermente al violetto ma è proprio un bell’effetto. Quello MAybelline in crema sinveramente non mi fa impazzire, non riesco a stenderlo bene… probabilmente mi si sarà seccato un po’…
    L’altro ieri ho acquistato un ombretto mono della Clarins “Ombre Matte cream-to-powder” nel n.04… è favoloso… ha un colore bellissimo da portare da solo con una bella riga di eye-liner o abbinato a qualche sfumatura più scura… ed ha una consistenza molto particolare che lo rende sfumabilissimo. Voto 10 e lode! Poi mi piace molto il tortora che ho nella palettina The Balm “Meet Matt(e)” mi sembre sia l’ultimo a destra… un po’ polverosino ma basta scaricare un minimo il prodotto dal pennello…
    Baci belle

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI