✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Miglior ombretto taupe/tortora

Miglior ombretto taupe/tortora

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
mulan86, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39017
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Wow!!! Quanti bei consigli! Adesso mi farò una lista, così mentre faccio i miei giretti per profumerie & company…do un’occhiata!! Ehehehe!
    The Balm…l’ho sentita nominare da Clio ma in giro non ho mai visto i loro prodotti. Si acquistano solo online?

    #39018
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    @mulan86 i prodotti di The Balm li trovi nelle profumerie La Gardenia 🙂

    #39028
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ahhhh, ecco! Grazie 🙂

    #39586
    GiariParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno ragazze, io utilizzo da un po’ l’ombretto correttivo di Diego dalla Palma, un tortora perfetto per me…

    #39843
    Messaggi: 55

    My favorite tauping della nuova linea di Essence “I love nude”! È completamente opaco e mi piace moltissimo 🙂 mi piacerebbe provare anche quello in crema di Maybelline ma ho paura che non sia per niente opaco (sono fissata)

    #39868
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ah! Questa nuova collezione non l’ho ancora vista! Ho visto solo quella “bad and good girl”. Ma quindi è un ombretto singolo, in polvere, giusto?
    No cmq quello della Maybelline può piacere o non piacere…peró ti assicuro che è opaco 🙂

    #40021
    Messaggi: 55

    Fa parte della linea permanente e dovrebbe essere uscita (o uscire) in questi giorni! 🙂
    Davvero quello della Maybelline è opaco? Non so perché ero convinta che non lo fosse! Allora credo proprio che se lo trovo non me lo faccio scappare 🙂

    #40054
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    sì sì, è opaco! zero brillantini 🙂
    il colore è solo un po’ diverso da quello che vedi quando lo compri, attraverso il vetro del barattolino…lì sembra un marroncino mentre invece nella realtà il colore è molto più freddo e tendente al tortora/grigio.
    Aspetto la collezione essence allora!! 😛

    #40074
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    tra l’altro, per le appassionate di ombretti tortora, ieri ho fatto una piccola scoperta da Kiko. Ho comprato lo stick long lasting eyesshadow n.25: è un tortora chiarissimo, che non avevo mai notato o mai visto. Me ne sono già innamorata! Va benissimo per fare la base se poi voglio abbinare un tortora più scuro. Era un secolo che cercavo un colore simile e l’ho trovato per caso, mentre cercavo altro 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI