✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Miglior struccante per mascara

Miglior struccante per mascara

Topic iniziato da
Giadina92 , ultimo intervento di
Giadina92, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #96255
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Ragazze, ho provato latti detergenti, struccanti appositi per gli occhi, acque micellari… Ma ancora non ho trovato quello giusto per me. Qual è il miglior struccante che usate per rimuovere il mascara? Che non lasci aloni neri sotto gli occhi, nemmeno la mattina dopo? Esiste lo struccante perfetto? Aiutatemi 🙂

    #96258
    Messaggi: 40

    Io mi sto trovando strabene con lo struccante bifasico di Kiko! L’avevo comprato per struccare i double touch che sono cemento armato, ma funziona benissimo anche sugli occhi! Fino ad ora l’ho usato solo sul Ciglia Sensazionali della Maybelline, e non resta più nulla.

    #96261
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io mi trovo bene con l’acqua micellare di garnier tappo rosa mi strucca qualsiasi mascara anche il they’re real di benefit

    #96262
    Messaggi: 428

    Io con l’olio al cocco della khaidi mi trovo bene..ma cmq cambio sempre prodotto, non sono fissata su uno e basta

    #96273
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao! io mi trovo molto bene con lo struccante bifasico occhi e labbra di l’oreal! quando lo finisco lo ricompro sempre 🙂

    #96276
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Io uso da sempre lo struccante bifasico di Kiko..forse non sarà il più delicato(non ne ho idea)però negli anni dopo averne provati altri torno sempre a questo.è l’unico che toglie bene il trucco e non mi fa bruciare gli occhi.

    #96285
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Anche io uso molto l’acqua micellare di garnier per pelli sensibili (tappo rosa) e mi trovo molto bene, solo quando ho un trucco un po più deciso o magari con molti prodotti waterproof uso uno struccante bifasico di cui ne ho uno della garnier e uno della l’oreal, a mio parere entrambi validi

    #96344
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Giadina92 puoi farlo in casa spendendo pochissimo Bifasico, ecobio strucca anche il trucco waterproof e pure economicissimmisssimo se ti piace l’dea puoi vedre il video di Carlitadolce 😉

    #96360
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Io olio di cocco e panno in microfibra tutta la vita:-)

    #96462
    kelilaParticipant
    Messaggi: 6

    io ho provato sia garnier che nivea ma nivea lascia la pelle un po come unta.. il migliore che ho provato fin ora e l acqua micellare venus e uso anche lo struccante occhi sempre della venus

    #96475
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    l’unica cosa che mi toglie tutto il mascara è l’olio di cocco!

    #96485
    Elena91Participant
    Messaggi: 5

    Io faccio parte del team che ama l’olio di cocco. È davvero delicato per struccare e toglie proprio tutto! Io inumidisco il viso, poi metto un po’ olio sugli occhi usando le dita e massaggiando bene anche le ciglia. Dopo passo un dischetto di cotone oppure la microfibra e viene via tutto con 1-2 passate, anche il mascara più tenace! Poi lavo con detergente viviverde, tonico e via! Zero alone nero sotto agli occhi e pelle nutrita

    #96487
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, io non uso tutti i giorni il mascara e ne ho uno molto delicato, ma quando mi capita per struccarlo uso un bifasico per occhi. Nel mio caso la differenza la fa il modo di struccare: anziché strofinare premo i dischetti imbevuti sui due occhi e conto fino a 40 (credo di averlo letto da Lisa Eldrige). Sembra ridicolo, ma su di me funziona e sui dischetti rimangono belli stampati i segni neri con la forma delle mia ciglia 😉

    #96489
    assuntavalente95Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte

    #96614
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    Io uso sempre il mascara waterproof. Ho provato tanti struccanti,il migliore per me è il bifasico di Nivea. Strucca in modo profondo e delicato e non rimane traccia di mascara

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI