✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? migliore cc cream viso per 40 enni

migliore cc cream viso per 40 enni

Topic iniziato da
poiuy , ultimo intervento di
poiuy, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #48391
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao a tutte. Ho bisogno ancora una volta dei vostri consigli e suggerimenti. Voglio utilizzare una buona cc cream al posto del fondotinta per essere curata e in ordine per andare al lavoro. La cc cream mi sembra una buona soluzione dato che con due bimbi molto piccoli da portare tra nido e asilo la mattina tempo non c’è ne è. Ho la pelle molto chiara e sensibile. Magari secca ma di certo non mista e mai grassa. Quale per voi è la migliore? P.s. ho pensato alla cc cream perché ho letto che la formulazione bb cream è molto coprente ed è quasi più adatta al periodo autunnale e invernale. Un bacio a tutte.

    #49688
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Leggo solo ora, spero di esserti utile! Ho provato vari campioncini e minitaglie di cc cream e ne ho 3 che adoro per texture, resa e colorazioni. 1 cc cream della darphin 2 cc cream t.leclerc (quella delle ciprie) 3 BB cream too faced. È una BB cream ma è splendida e per nulla pesante.

    #50531
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Io ho una pelle piuttosto problematica poiché sensibile e con rosacea intorno al naso, e comunque molto secca. Uso quotidianamente la CC Cream di La Roche Posay. E’ un po’ densa e non si stende con particolare facilità, ma fa un buon lavoro ad uniformare la pelle del viso, è delicata e tiene la pelle idratata senza lucidare. Non so se si trova in Italia, ma comunque la consiglio 😉

    #50568
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Grazie a tutte! !!!!!! Corro a sperimentare

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json