✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MILANO ODI ET AMO

MILANO ODI ET AMO

Topic iniziato da
sofia_12 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231039
    sofia_12Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti!
    Da poco mi sono trasferita a Milano per frequentare l’università e, per quanto io ami la mia nuova vita, temo un sacco per la mia pelle. Già dopo una sola settimana la vedo più spenta e soprattutto sporca!
    Da sempre io ho una pelle di tendenza misto grassa ma super sensibile, utilizzo quindi quotidianamente e due volte al giorno acqua micellare in gel ed al posto della crema idratante due gocce di olio di argan. Maschera all’argilla una volta a settimana e regolare pulizia del viso.
    Ho paura però che questa routine non possa più bastare ora che vivo circondata dallo smog, voi cosa consigliate? Che genere di routine e che prodotti soprattutto??
    Grazie mille!

    #231073
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Ti consiglio una maschera al peeling glicogeno una volta alla settimana (io uso quella della caudalie)
    Fammi sapere 😉

    #231189
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao sofia! Oltre al peeling che ti hanno consigliato per pulire bene la pelle, in generale ti consiglio di abbinare maschere nutrienti a quella all’argilla. Inoltre, per pulire la pelle a fondo puoi fare qualche scrub leggero più volte alla settimana, e non dimenticare una crema da notte nutriente. Un bacio e fammi sapere come va!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI