Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mix di maschere viso? Voi lo fate/fareste?
Mix di maschere viso? Voi lo fate/fareste?
Tag: idratazione, maschere viso, pelle, pulizia, skincare, Viso
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2016 alle 4:45 PM #135436
Ciao a tutte! qualche settimana fa ho fatto una maschera viso, la marca si chiama Laino e sono rimasta soddisfattissima… mantiene la sua promessa di illuminare la pelle! Oggi ho preso anche quella purificante e stavo maditando di mescolare insieme la illuminante e la purificante per avere due risultati nello stesso tempo di posa! Voi lo fate mai? Usare le maschere in combo, intendo!
E di fare un po’ di vapori al viso prima di una maschera che mi dite? Stasera vorrei fare un bel trattamento viso, dovevo fare una pulizia dall’estetista in vista di un matrimonio questo lunedì ma la poverina è malata e non ho potuto farla, quindi mi arrangerò da sola 🙂13 Aprile 2016 alle 5:36 PM #135442Ciao io lo faccio ma non mescolandole insieme prima la purificante e poi le altre illuminante idratante ecc,per i vapori io procedo in questo senso struccaggio scrub maschera purificante entro in doccia e la sciacquo li cosi’ mentre mi lavo il corpo il vapore che si e’ creato in doccia mi aiuta a aprire i pori poi quando esco metto la seconda maschera e mentre aspetto i 15/20 minuti mi dedico alla crema corpo piedi ecc
13 Aprile 2016 alle 5:45 PM #135444Una routine molto interessante, la tua, Samira 🙂 Ma i vapori non è meglio farli prima della maschera purificante?
13 Aprile 2016 alle 8:47 PM #135458Si certo la mia non e’ una regola,prima li facevo avevo anche una macchina apposita ma poi mi si e’ rotta e alla fine farlo con la pentola per me e’ troppo complicato
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!