✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO "monolids" makeup

"monolids" makeup

Topic iniziato da
zyzy , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98082
    zyzyParticipant
    Messaggi: 2

    ciao! vorrei un consiglio… il mio problema è che non solo ho gli occhi a mandorla ma sono anche una “monolids” ovvero monopalpebra.. come posso realizzare un trucco che renda gli occhi grandi?? la maggior parte dei consigli/tutorial che trovo in rete sono studiati per gli occhi occidentali.. 🙁 help!!!

    #98102
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ zyzy tesoro allora clio aveva fatto un post con i vari tipi di occhio dove lo spiegava 😉
    Spero di esserti stata utile
    un bacione

    #98151
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Zizy! Dovresti sfumare l’ombretto un po’ più in alto, in modo da creare un arco che renda l’idea di una piega della palpebra, anche se non c’è! 😉 Puoi usare colori opachi e neutri, come quelli della palette Naked Basics della Urban Decay oppure Natural Matte della Too Faced!
    besoo!

    #98369
    zyzyParticipant
    Messaggi: 2

    #98102 ciao fragolina! il post in questione l’ho letto e riletto ma nessuna di quelle tipologie corrisponde al mio.. :_( in ogni caso ti ringrazio d’aver risposto

    #98151 ciao clio! quando e se puoi riusciresti a realizzare un mini video? grazie mille per la disponibilità!! :-* (ps:innanzi tutto COMPLIMENTI!a quando il secondo libro? “sei bella come sei” l’ho praticamente divorato in 2 giorni..)

    #98394
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zyzy 😉 se ti interessano gli sconti passa dall’angolo degli sconti makeupposi che ce ne sono tanti , se poi ne conosci anche qualcuno da condividereancora meglio :9 Un bacione

    #98521
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    @zyzy controlla il canale di heyclaire… Lei è una bravissima youtuber e makeup artist asiatica, e ha la tua conformazione di occhio, quindi realizza sempre tutorial apposta… Sono bellissimi!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json