✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mua, Sleek o Makeup revolution?

Mua, Sleek o Makeup revolution?

Topic iniziato da
Rosiana , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43399
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Salve a tutte ragazze!
    Vorrei comprare una o piú palette di una di queste marche economiche. Voi quale mi consigliate?
    Grazie mille 🙂

    #43405
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La sleek ha il vantaggio di essere reperibile qua da noi (con un po’ di fortuna da sephora si trovano). Non ho però mai usato nessuno di questi brand (e non comprerei mai niente di un brand che riproduce pari pari prodotti di altri brand, fino al packaging -.-)

    #43406
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ho provato solo la sleek (era una l.e. dell’anno scorso, la i-divine del mar vol I): alcuni colori erano molto pigmentati ma la durata e la sfumabilità non mi hanno soddisfatto (facevano una macchia di colore, altri non si vedevano proprio!). Inoltre, le cialdine si sono subito rotte, pur non avendola trasportata in alcun modo! E il packaging è scomodo: sembra solido ma in realtà è difficile da aprire e probabilmente per questo, forzando, le cialdine si sono rotte. Per me, è già finito in fondo al cassetto.

    #43415
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Io ho le palette Iconic 1 e 3 della Makeup Revolution (i dupe delle Naked per internderci). Se sei interessata a quelle mi sento di consigliartele!! Per il prezzo che hanno sono ottime (io ho la versione vecchia, so che ora ne hanno fatta una nuova con nuova formula, ma non so se sia meglio o peggio!), molto pigmentate e si sfumano abbastanza bene. Ovviamente l’INCI è terrificante, ma non so quanta importanza tu gli dia 🙂

    Della Makeup Revolution ho provato anche un correttore stick e un rossetto, dimenticati ed inutilizzati in un cassetto. Non mi hanno soddisfatto per nulla (c’è di buono che costano poco e uno osa di più provare)… In generale è una marca piuttosto mediocre (per me… per quanto lowcost mi trovo molto meglio con Essence, per dire) ma per gli ombretti io andrei tranquilla! 😀

    #43521
    Messaggi: 428

    Ciao..ho tantissime palette, di cui 2 naked, e x il resto makeup revolution. w7. chocolat..tutti dupe..e devo dire che mi trovo bene…sono un po’ polverosi all’applicazione, ma a me tengono fino a sera..per quanto riguarda i rossetti Mua, non mi piacciono…tenuta zero…di essence ho provato un duo ombretto e diversi rossetti, ma la boccio…x me pessima qualita’…

    #43601
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Grazie a tutte! Mi siete state molto d’aiuto 🙂

    #43627
    FluffySnowflakeParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! tra i tre marchi ho provato solo la makeup revolution e devo dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa. il rapporto qualità prezzo è ottimo! ha preso diverse palette, tra cui la iconic 3 dupe della più famosa (e costosa) naked 3 ed è moooooolto carina, infatti la utilizzo quasi tutti i giorni. Ottimo anche il blush a forma di cuoricino, le tinte labbra, anche i rossetti per il costo che hanno rivelano una buona durata. insomma se vuoi dei trucchi carini per tutti i giorni, che non siano banali ma non troppo costosi trovo che sia un marchio da non sottovalutare

    #43629
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io ti consiglio la palette della Sleek Au Naturel,non imita nessuna palette costosa,ma di per sé è una bella palettina di toni neutri.. ha anche un bel marrone scurissimo per le mie sopracciglia.. presa dal sito della sleek,ci ha messo parecchio ad arrivare,ma era intatta. È effettivamente vero che la confezione è dura da aprire.

    #43668
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Di makeup revolution io ho preso la iconic 3 (dupe della naked 3 di UD), la hot smoked (dupe della smoked di UD), big love (dupe di “the return of sexy” di Too Faced) e Romantic smoked…..e mi sono pentita di averle prese tutte in un colpo solo! Per fortuna costano 4.95euro l’una! è vero che per il prezzo non ci si può di certo aspettare la qualità delle palette di UD o Too faced, ed è anche vero che i colori appena messi sono pigmentati, si sfumano abbastanza bene….ma purtroppo personalmente alla fine della giornata (pur utilizzando il primer potion di UD) mi ritrovo ad avere un trucco in cui non si distinguono praticamente i colori ma solo una vagonata di brillantini.
    Nello stesso ordine ho preso della sleek la palette “garden of Eden” e “vintage romance” (costano 9.95euro) e trovo che la qualità è superiore alle palette di makeup revolution! A fine giornata si distinguono ancora le sfumature di colore e il trucco resta intatto anche senza primer!
    Non posso fare paragoni con la MUA perchè non ho mai preso nulla.

    #43696
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Tra Mua E Makeup Revolution, per me Makeup Revolution…
    Ho tre palette MUA e 5 Makeup Revolution e vince MUR, di gran lunga…
    MUA, mi cadono i glitter in alcune cialdine…Ho preso MUR per vedere se evitavo l’effetto caduta e mi trovo molto meglio.
    Comunque, bagno il pennello ombretto…

    #44077
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ho tre palette della Makeup Revolution della linea “Salvation”, la “Welcome to the Pleasuredome”, la “Dia de los muertos” e la “Give them nightmares”. Le prime due ottime a parte qualcuno dei colori shimmer, la terza la trovo più scadente, comunque in tutte e tre ho notato che i colori matte sono fantastici, poco polverosi, molto scriventi.
    Di Sleek ho potuto provare un po’ di palette di mia sorella, mi sembra fossero la Au Naturel, la Oh So Special, la V2 e la Original, devo dire che nonostante quelle di MUR mi piacciano, quelle di Sleek generalmente sono migliori nel senso che i colori sono tutti pigmentati allo stesso modo (e cioè tanto) anche se sono polverosi.
    Per quanto riguarda la MUR sentito parlare molto bene dei dupe della Naked e della Chocolate Bar, non le ho provate, gli swatches sui vari blog sembrano promettenti però!

    Di MUA non ho mai provato nulla.

    #45197
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io ho sia palette Makeup Revolution che Sleek Makeup.. Le trovo entrambe molto buone! Se posso darti un consiglio però, quelle Sleek sono più belle!!!! 😉

    #85892
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    avete provato la palette di make up revolution, quella con i blush in crema?
    ciao lorraine

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json