✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Nabla

Topic iniziato da
Grazia86 , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147484
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    Ciao ragazze
    Mi hanno regalato un buono di 30 euro di nabla che ci compro? Io ho un rossetto ombre rosa che adoro e lo ricompro come scorta e poi? Non conosco niente di questo brand
    Un grazie grosso grosso a chi mi aiuterà besooiii

    #147487
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Io proprio ieri vedendo gli ombretti Nabla mi sono follemente innamorata di rust è un rame stupendo! Sta bene con qualsiasi carnagione e colore degli occhi! ! Naturalmente deve piacerti! Poi mi hanno consigliato anche gli illuminanti!

    #147605
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    Gli illuminanti ne ho sentito parlare bene pure io grazie per u consigli @rossella82

    #147614
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    io la prossima settimana farò un ordine di ombretti 🙂 dicono siano davero ottimi!
    se vuoi ti dico come mi sono trovata quando arriveranno 🙂

    #147654
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    Thanks @giulietta95 sei davvero troppo gentile . Aspetterò con ansia

    #147658
    semplicementebettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! La qualità di Nabla è sempre alta, che si tratti di rossetti, blush o ombretti, quindi vai tranquilla eheheh
    Io personalmente ti consiglio uno dei nuovi blossom blush, “Regal Mauve”, me ne sono veramente innamorata! Altrimenti potresti prendere una matita per le sopracciglia o degli ombretti, sono veramente bellissimi. 🙂 Io per ora – purtroppo – ho solo Grenadine, ma mi ci trovo molto bene e aspetto l’occasione di comprarne altri: al primo posto c’è Daphne n. 2, ma la lista è lunga hahah

    #147675
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Io sono una Nabla-addict ormai! Ho tre liberty six composte da me con gli ombretti (la qualità è andata alzandosi, quelli dell’ultima collezione, Arctica, sono fantastici!), sei rossetti Diva Crime (che credo siano il mio prodotto preferito di questo brand), e dalla nuova collezione ho preso un illuminante, un blush e una terra da contouring. Ho sentito parlare benissimo anche degli ombretti in crema, che però non ho mai preso perché non li uso molto, e delle matite per sopracciglia, ma ancora non le ho mai prese (assomigliano molto a quelle automatiche di Sephora, di cui ho potuto swatchare i colori e che costano un paio di euro in meno).
    Quindi, onestamente, ti direi: compra qualcosa che sai userai così da rendere “utile” il tuo buono acquisto, ma vai tranquilla che la qualità dei prodotti è ottima!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json