✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO naked su ebay???

naked su ebay???

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
Sanachang, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112012
    nadineParticipant
    Messaggi: 244
    #112024
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    rispondo così il post torna in cima perchè interessa molto anche a me!! 🙂

    #112026
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie! Non sono riuscita a mettere bene il link che imbranata!!

    #112035
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @Vaniglia mi e’ arrivata una notifica ma non leggo il tuo commento…

    #112038
    Messaggi: 428

    E’ la terza volta che lo scrivo!!

    #112042
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Interessa anche a me mi sono sempre chiesta se sono falsi…o peggio pericolosi!

    #112048
    Messaggi: 428

    Non mi fa scrivere!

    #112051
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Che peccato!! Sono arrivati solo i messaggi in cui dici che non ti fa scrivere…

    #112053
    Messaggi: 428

    Era un po’ lungo il discorso..ve la faccio breve e vediamo se arriva! Attente, perche’ le naked, se il prezzo e ‘ molto basso sono fake! Pericolose no, ma tarocchi si! Io acquisto spesso su ebay, ma dalle naked ci sto alla larga! Ne ho trovata solo una che la vendeva originale (venditrice italiana) ma il prezzo era identico a quello di sephora!

    #112057
    Messaggi: 428

    Se acquista dall’estero sommate le spese di spedizione, che di solito sono molto alte!! E guardate i feeback venditore! Questo della naked ha 2 fee negativi riguardo a prodotti tarocco MAC! E quindi visto il prezzo basso lo potrebbero essere anche le naked!!

    #112059
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ah ok! In effetti il sospetto e’ forte e non mi sono mai buttata proprio per questo… Grazie @vaniglia!!

    #112060
    Messaggi: 428

    La spedizione base che fa è prioritaria! Ed è in sterline! La tracciabile costa piu’ di 10 euro! Occhioooo

    #112061
    Messaggi: 428

    Guarda le spese di spedizione…..6,56 x una prioritaria! Se vuoi la tracciabile costa 10 euro!!Di niente figurati

    #112065
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    E poi guardando bene la seconda foto il pennelo e’ strano!

    #112271
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze! Io ho acquistato la Naked 1 sul sito di sephora e costa € 49.90 (come in negozio)….sono andata a vedere il link su ebay e posso dirvi questo:
    – la prima foto è sicuramente tratta da internet ed è la vera Naked
    – la seconda foto riporta una palette completamente diversa sia per la scatola (è marrone/bronzo) ed il pennello che è doppio, da una parte a lingua di gatto e dall’altra da sfumatura;
    – nella confezione originale sono inclusi 4 campioncini di primer potion.
    Secondo me è un fake…non so se siano nocivi…guardando qualche video su you tube alcune ragazze ci si trovano bene. Io non la comprerei.
    Se posso darvi un consiglio iscrivetevi sul sito di Sephora; ogni tanto inviano dei codici sconto, che magari durano qualche giorno…io l’ho comprata con il codice sconto di Natale che era del 20% e l’ho pagata circa 40 euro (ne ho approfittato per prendere anche la 3).
    Spero di esservi stata utile!^_^
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI