Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nascondere le occhiaie marroni
Nascondere le occhiaie marroni
-
AutoreArticoli
-
20 Aprile 2015 alle 10:17 PM #56759
Ciao Clio! Cercavo un modo per camuffare le occhiaie marroni. Cosa consigli? Correttore lilla, pesca, colore neutro?
Grazieeee un bacioooo21 Aprile 2015 alle 12:47 PM #56841Ciao Giulietta!
Stavo creando anche io una discussione del genere ma poi ho trovato la tua e ho pensato di accodarmi 😛
Purtroppo come te ho lo stesso problema, ho provato di tutto (maybelline instant age e fit me, kiko full coverage,essence, catrice…) ma non ho trovato ancora nessun rimedio :/ per quanti prodotti possa mettere, loro sono sempre lì!
Stavo pensando di spendere qualcosina in più ma per un prodotto che deve davvero fare la differenza e mi assicuri una coprenza elevata!
Io ho anche un contorno occhi secco, quindi oltre alle occhiaie ho le rughette che con il correttore compatto si moltiplicano -.-
Clio aiutaciii! :**21 Aprile 2015 alle 1:44 PM #56845Io avevo letto da qualche parte che le occhiaie marroni dovessero essere trattate con un prodotto dello stesso colore della nostra pelle! Quindi ho pensato al Dermablend di Vichy, che dovrebbe essere super iper mega coprente! Ma prima di fare questa spesa avrei bisogno del consiglio di Cliuz! 😀
21 Aprile 2015 alle 8:58 PM #56948Tiro su Il post Clio:D Magari è sfuggito!
21 Aprile 2015 alle 9:03 PM #56949 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!