💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nascondere le occhiaie marroni

Nascondere le occhiaie marroni

Topic iniziato da
GiuliettaCM , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    GiuliettaCMParticipant

Ciao Clio! Cercavo un modo per camuffare le occhiaie marroni. Cosa consigli? Correttore lilla, pesca, colore neutro?
    Grazieeee un bacioooo

ClaSoleParticipant

Ciao Giulietta!
    Stavo creando anche io una discussione del genere ma poi ho trovato la tua e ho pensato di accodarmi 😛
    Purtroppo come te ho lo stesso problema, ho provato di tutto (maybelline instant age e fit me, kiko full coverage,essence, catrice…) ma non ho trovato ancora nessun rimedio :/ per quanti prodotti possa mettere, loro sono sempre lì!
    Stavo pensando di spendere qualcosina in più ma per un prodotto che deve davvero fare la differenza e mi assicuri una coprenza elevata!
    Io ho anche un contorno occhi secco, quindi oltre alle occhiaie ho le rughette che con il correttore compatto si moltiplicano -.-
    Clio aiutaciii! :**

GiuliettaCMParticipant

Io avevo letto da qualche parte che le occhiaie marroni dovessero essere trattate con un prodotto dello stesso colore della nostra pelle! Quindi ho pensato al Dermablend di Vichy, che dovrebbe essere super iper mega coprente! Ma prima di fare questa spesa avrei bisogno del consiglio di Cliuz! 😀

GiuliettaCMParticipant

Tiro su Il post Clio:D Magari è sfuggito!

DianaMareParticipant

Anch’io so che le occhiaie marroni si dovrebbero coprire con un correttore beje, però l’ho imparato da Themissrettore (non sto facendo pubblicità lei non c’è più su YouTube).

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da DianaMare.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI