✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO NASO ARROSSATINO

NASO ARROSSATINO

Topic iniziato da
EliVea , ultimo intervento di
EliVea, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177393
    EliVea
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ho 26 anni e Ho un piccolo problema che persiste da una vita, ovvero il naso leggermente arrossato, soffrendo di rinite perenne che purtroppo gli antistaminici&Co. non tengono a bada, è sempre sottoposto a stress. Come camuffarlo?
    Premetto che in passato ho provato alcune creme antirossore ma non fanno per me. Ho la pelle quasi perfetta, non ho mai sofferto di particolari problemi. Uso Clarisonic mattina e sera con detergente, come crema uso da molto l’emulsione timexpert age di germanie de capuccini che è l’elisir della perfezione per la mia pelle e sarei restia a cambiare crema.. Non ho mai usato il fondotinta da solo, perché Mi piace il mio incarnato incarnato quindi opto per una crema colorata molto leggera, capirete che non ha mai potuto camuffare il rossore del naso

    #177394
    EliVea
    Messaggi: 2

    Credo di aver superato i caratteri… aggiungevo che il correttore in stick è pesante e crea un effetto innaturale… prodotti da consigliare (anche skincare) e metodi di applicazione per aiutarmi? Non demordo…Grazie a tutte!!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json