SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO neve cosmetics

neve cosmetics

Topic iniziato da
greenorgray , ultimo intervento di
greenorgray, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    greenorgrayParticipant

Ciao ragazze, ultimamente sto pensando di avvicinarmi al mondo del make up bio e vorrei testare alcuni prodotti della neve cosmetics. Qualcune li ha mai provati? Impressioni?

CchrissyParticipant

ciao! io ho alcuni ombretti di quelli in polvere libera, personalmente mi piacciono molto ma non sono semplicissimi da usare. Ho anche una matita labbra che mi piace molto, ha buona durata e non è troppo secca. Infine la matita per sopracciglia con cui mi trovo bene però ti avviso è un po più morbida di altre quindi non è così facile disegnare i peletti uno a uno.
    Spero di esserti stata utile 🙂

greenorgrayParticipant

Grazie mille @cchrissy per la tua risposta 🙂

ClioZammatteoModerator

Ciao greenorgray! Credo ti possa interessare questo post in cui indico i miei prodotti preferiti di Neve Cosmetics! http://blog.cliomakeup.com/2014/03/neve-cosmetics-la-storia-i-top-e-io-flop/
    besoo!

CeciliaCiriglianoSubscriber

Ciao!!! Io ho tantissimi prodotti Neve cosmetics!! e mi trovo benissimo..i miei preferiti sono il fondotinta compatto flat perfection (però te lo consiglio solo se non hai particolari esigenze di coprenza). Ti consiglio gli ombretti minerali in polvere in particolare liquid mirror e fondente, tra ombretti in cialda preferisco Fenice, Espresso e coco. (fenice è un color rame con riflessi rosa stupendi). Adoro le matite labbra Teatro, Fenicottero e Amore. Inoltre ti consiglio i rossetti Dessert à lèvres in particolare Chocolate Eclair e Cherry Pie. Spero di esserti stata d’aiuto e scusami se sono stata prolissa. Un abbraccio 🙂

greenorgrayParticipant

Grazie a tutte 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI