✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Neve Cosmetics.. Cosa vale la pena di prendere?

Neve Cosmetics.. Cosa vale la pena di prendere?

Topic iniziato da
Sonya74 , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83613
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Buonasera ragazze
    Avrei bisogno dei un consiglio perché domani a Torino andrò a un Neve Cosmetics party presso la profumeria Melissa e volevo approfittare per acquistare qualche profit e volevo sapere cosa ne pensavate:
    – meglio il fondotinta Flat perfection ( il compatto) o quello in polvere libera minerale, calcolando che andiamo verso l’ autunno? ( la mia pelle è mista con qualche brufoletto)
    – le Manga brown sono buone?
    Infine vorrei un opinione sui pennelli, perché vorrei il Flat perfection
    Grazie
    Sonia

    #83617
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    I prodotti di Neve che preferisco sono il flatbuki, la copria Hollywood e la pastello labbra ballerina 🙂 comunque sul blog ci dovrebbe essere un post sui top e i flop di Neve

    #83673
    MariangelaMonopoliParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao a me piacciono nolto le loro palette di ombretti perchè sono di qualità, e soprattutto comode, mentre con gli ombretti in polvere mi trovo scomoda perchè non sono per niente pratici, il pennello flatbuki è ottimo io ce l’ho da 4 anni ed è come nuovo, i fondi compatti non sono male e anche le ciprie in polvere, alcune di queste sono veramente impalpabili, non fanno vedere le rughette sotto gli occhi, eppure di ciprie ne ho provate tante, ma queste sono veramente buone, le matite occhi imvece sono così così, alcuni colori si seccano subito, le altre cose non le ho provate

    #83684
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Grazie ragazze! I pastello labbra li conosco e ho nella lista dei desideri, Aragosta, che proverò sicuramente oggi; prenderò il flatbuki e mi farò provare le matite sopracciglia.. Del fondo minerale al massimo prendo per 3,5 € una minitaglia, così se non mi piace non ne avrò per secoli

    #83949
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! io mi sono trovata bene con le manga, ma non tutte le amano perchè sono più morbide di altre matite per sopracciglia, per quanto riguarda i fondotinta clio aveva parlato bene di quello compatto, inoltre anche io mi sono trovata bene con le matite labbra in particolare ne ho una quasi nude, miele, hanno un ottima durata

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI