Neve Cosmetics matite Pastello labbra
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 8:59 AM #34653
Lo so,sarò impopolare queste matite sono osannate da tutto il web..purtroppo io le trovo un flop pazzesco!Ho tre colorazioni Fenicottero,Sfilata e Teatro,dei colori veramente belli e pigmentati il problema è la durata in quanto se le utilizzo come rossetto la durata è veramente bassa in più mi ritrovo le labbra screpolate.Ancora peggio se decido di utilizzarle solo per contornare le labbra e metterci un rossetto..dopo un’ora la matita di infila tra le pieghttine e il rossetto strasborda..solo io ho questo problema? 🙁 🙁
4 Febbraio 2015 alle 2:33 PM #35333Si concordo con te che usate da sole seccano le labbra e si nota la screpolatura, però con il rossetto secondo me va un po’ meglio ( sopratutto con quelli molto pigmentati tipo turn on di Urban decay con fenicottero è perfetta) comunque durano sempre sulle 4 ore.
4 Febbraio 2015 alle 4:12 PM #35512Anche per me sono un flop..messe da sole seccano ed evidenziano le pellicine con il rossetto sopra mi sembrano durino ancora meno 🙁
4 Febbraio 2015 alle 5:17 PM #35610Anche io non mi ci sono trovata per niente bene! Fortunatamente Ho preso solo quella color salmone, che già di per sé non sta bene su di me (col senno di poi
4 Febbraio 2015 alle 10:00 PM #36054che sollievo non esser l’unica..mi è sempre sembrato che tutte ne parlassero strabene!!per quanto mi riguarda mai più..
4 Febbraio 2015 alle 10:39 PM #36114Ovvio sono matite che seccano. Io ho sfilata e Invidia, ma non ho le labbra secche o screpolate. Metto la matita e passo un pochino di burrocacao. Mi dura un paio di ore. Poi rimetto da capo, che non sopporto di bere o mangiare con il rossetto o altro, neppure il burrocacao…
4 Febbraio 2015 alle 10:47 PM #36123Ciao a tutte! Io ne ho tre ( fenicottero,teatro e wine) e mi piacciono tantissimo! Io però, quando le uso da sole, applico sopra un pochino di burro cacao in modo da “trasformarle” in rossetti.. O renderle comunque più cremose… Ci avete provato?
5 Febbraio 2015 alle 9:53 AM #36355si certamente!in ogni caso per le mie labbra non mi soddisfa,purtroppo perchè i colori mi piacciono molto!il problema sta nel fatto che le ho comprate più per contornare le labbra piuttosto che per utilizzarle come rossetto..ma mi strasborda tutto,è incredibile..penso siano troppo morbide!
5 Febbraio 2015 alle 9:55 AM #363605 Febbraio 2015 alle 5:46 PM #36908Ciao Snowinlove, come nude uso il colore “Cappuccino” e mi trovo molto bene, il profumo mi fa impazzire ed il colore è davvero bello e raffinato…alla Jackie Kennedy, per intenderci! E’ naturale, ma non smorto, dona al viso un aspetto sano! Concordo che sia meglio ammorbirle con un po’ di burro cacao, ma è un acquisto che credo rifarò a breve..la uso tutti i giorni!
5 Febbraio 2015 alle 6:04 PM #36920@snowinlove io come nude ho ballerina che mi definisce bene il colore delle mie labbra!
Io con queste matite (ho ballerina, sfilata, fenicottero) mi trovo molto bene ma secondo me bisogna avere delle accortezze:
1) idratare le labbra col burrocacao una decina di minuti prima di mettere la pastello
2) mettere la pastello (io la uso come rossetto
3) usare una matita trasparente sul contorno labbra x evitare che vada nelle pieghette o in giro
4) a me piace sentire le labbra idratate quindi metto sopra un velo di gloss trasparente che me lo rende anche lucide… In questo modo la durata é veramente tanta!6 Febbraio 2015 alle 8:29 AM #37301In effetti come contorno labbra sono morbide. Le uso, ma ad esempio per Invidia, non ho un rossetto simile e lo devo per forza usare come rossetto. Per Sfilata invece ho un rossetto kiko e lo uso come contorno. ma lo sfumo verso l’interno con il pennellino e poi applico il rossetto…
10 Febbraio 2015 alle 12:16 AM #39474io ho cappuccino, l’ho usata come rossetto ma a me sinceramente non ha mai fatto seccare le labbra, anzi la trovo confortevole… non mi è sbavata… poi ovvio, è bio, la durata non si può richiedere…
13 Febbraio 2015 alle 3:53 PM #40943Io le ho usate spesso applicate come rossetti con sopra gli smart lipstick di kiko (che durano pochino e sono poco intensi). Dopo 4/5 ore erano perfette e le toglievo solo perché dovevo mangiare!
Poi le ho usate dopo alcuni giorni in una città più secca e… hanno un po’ sbavato. Per cui credo dipenda molto dal livello di idratazione del contorno labbra!13 Febbraio 2015 alle 4:23 PM #40951Io consiglio l’accoppiata fenicottero e full fuchsia della Mac.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!