✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Nicole Kidman in Moulin Rouge

Nicole Kidman in Moulin Rouge

Topic iniziato da
MissDafne , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135555
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Clio bella!:)
    Ho assolutamente bisogno del tuo aiuto: fin dalla prima volta che ho visto Moulin Rouge, mi sono innamorata follemente del trucco di Nicole Kidman/ Satine.
    Ho guardato e riguardato mille volte il film e cercato molte immagini, ma proprio non riesco a comprendere la realizzazione del make-up, forse perché non sono abbastanza esperta.
    Su internet girano pochissimi tutorial e nessuno si avvicina nemmeno lontanamente all’originale, purtroppo…(penso di aver visto ormai tutti quelli esistenti ahah)
    Potresti darmi una mano a riprodurlo, spiegandomi quali colori mi servono e su quali parti dell’occhio li devo applicare (magari anche quali sono i pennelli più adatti per ottenere un buon risultato)?
    Ti prego Clio, ci terrei tanto! Ti svelerò un segreto: questo è il primo ed unico trucco di una star di cui io mi sia innamorata a tal punto da volerlo riprodurre fedelmente, quello che mi ha fatto venire voglia di iniziare a truccarmi, ad avvicinarmi al mondo del make-up…. A farmi scoprire te! E questo è un altro dei motivi per cui sono cosi affezionata a Satine. Ti ammiro tanto Clio, per il tuo carattere stupendo e per la tua bravura come make-up artist e ti sarei infinitamente grata se mettessi a mia disposizione un pochino della tua esperienza per aiutarmi. Non ti chiedo un video tutorial perché so che sei molto impegnata, hai molte cose da fare e chissà quante richieste ti arrivano ogni giorno da tutte le ragazze innamorate di un trucco particolare sfoggiato dalle star… io mi accontento di qualche semplice consiglio se puoi e ti mando un grosso bacio!
    P.S. per farti vedere bene il trucco ti metto 9 immagini che ho trovato + 1 video 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #135562
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Video:

    (Guarda dal 2:33 – 2:34)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #135566
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Infine le ultime immagini 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #135588
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Miss Dafne! Grazie per il tuo affetto! Cercherò di essere il più chiara possibile e fedele al trucco con i prodotti che sto per suggerirti! A me viene in mente la palette Naked 3 Urban Decay, che al suo interno ha proprio queste sfumature di rosa-viola e grigio, praticamente le stesse che vedo anche nelle foto.
    I colori Mugshot Nooner e Liar secondo me sono perfetti. Sfumerei l’ultimo nell’angolo esterno, per creare tridimensionalità e scurire la parte finale dell’occhio, mentre poi applicherei Liar al centro, con un pizzico di Mugshot per illuminare leggermente. Nell’angolo interno invece userei Strange, il primo colore di questa palette.
    Infine tanto mascara!
    Fammi sapere se ti sono stata utile! Un bacione!

    #135702
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Clio, ti ringrazio moltissimo! In effetti avevo difficoltà a distinguere i colori perché in alcune foto sembra rosa, in alcune grigio e in altre addirittura nero eheh
    Un’ultima piccola domanda: che pennelli ci vogliono?
    E avresti un consiglio anche sul rossetto?

    #135773
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MissDafne! Per i pennelli direi che va bene un pennellino a lingua di gatto per applicare gli ombretti sulla palpebra, mentre uno da sfumatura medio (simile al 217 di MAC, per intenderci) per la parte più esterna dell’occhio. volendo, per questa parte, potresti usarne anche uno a penna per essere più precisa! Ecco qui i miei preferiti 😉 http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-pennelli-da-ombretto-quali-sono-i-miei-preferiti-e-come-usarli-al-meglio/
    besoo!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json