✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Nicole Kidman in Moulin Rouge

Nicole Kidman in Moulin Rouge

Topic iniziato da
MissDafne , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135555
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Clio bella!:)
    Ho assolutamente bisogno del tuo aiuto: fin dalla prima volta che ho visto Moulin Rouge, mi sono innamorata follemente del trucco di Nicole Kidman/ Satine.
    Ho guardato e riguardato mille volte il film e cercato molte immagini, ma proprio non riesco a comprendere la realizzazione del make-up, forse perché non sono abbastanza esperta.
    Su internet girano pochissimi tutorial e nessuno si avvicina nemmeno lontanamente all’originale, purtroppo…(penso di aver visto ormai tutti quelli esistenti ahah)
    Potresti darmi una mano a riprodurlo, spiegandomi quali colori mi servono e su quali parti dell’occhio li devo applicare (magari anche quali sono i pennelli più adatti per ottenere un buon risultato)?
    Ti prego Clio, ci terrei tanto! Ti svelerò un segreto: questo è il primo ed unico trucco di una star di cui io mi sia innamorata a tal punto da volerlo riprodurre fedelmente, quello che mi ha fatto venire voglia di iniziare a truccarmi, ad avvicinarmi al mondo del make-up…. A farmi scoprire te! E questo è un altro dei motivi per cui sono cosi affezionata a Satine. Ti ammiro tanto Clio, per il tuo carattere stupendo e per la tua bravura come make-up artist e ti sarei infinitamente grata se mettessi a mia disposizione un pochino della tua esperienza per aiutarmi. Non ti chiedo un video tutorial perché so che sei molto impegnata, hai molte cose da fare e chissà quante richieste ti arrivano ogni giorno da tutte le ragazze innamorate di un trucco particolare sfoggiato dalle star… io mi accontento di qualche semplice consiglio se puoi e ti mando un grosso bacio!