Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer?
Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer?
Tag: niveapostshavebalm, primer, uomo
-
AutoreArticoli
-
9 Dicembre 2015 alle 6:31 PM #103395
Dopo aver visto nikkie tutorial usare il
Nivea – For Men – Sensitive – Balsamo dopobarba come primer viso, definendolo addirittura uno dei migliori al mondo, in un suo video, le youtubers sono impazzite e in giro è pieno di video recensioni entusiaste della cosa, tu che ne pensi clio?
Io sono andata a comprarlo poco fa e non vedo l ora di provare domani!- Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da CattinaElettroshock.
- Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da CattinaElettroshock.
10 Dicembre 2015 alle 11:40 AM #103547up
10 Dicembre 2015 alle 4:24 PM #103647Ciao CattinaElettroshock! Sì l’ho visto anche io, e in effetti penso che faccia effettivamente il suo dovere, quindi aiuti molto con il trucco! Però non so se sia adatto a tutte le pelli, come quelle molto sensibili o secche! Dovrei vedere bene prima gli ingredienti! Se lo proverai facci sapere! 😉 besoo!
10 Dicembre 2015 alle 5:54 PM #103687Mmh…mooolto interessante!!a casa ne ho a badilate!!!!! Ma spiegami un po’ meglio @CattinaElettroShock…
28 Dicembre 2015 alle 1:22 PM #107932Provato @ClioZammatteo @nadine, l inci con mia grande sorpresa è praticamente quasi bio e composto da ingredienti molto delicati e realmente adatti ad un pelle sensibile,sopratutto la nuova formula che è fatta ancora meglio della vecchia, inoltre io ho la pelle mista ed ero terrorizzata che potesse farmi spuntare dei brufoli invece nulla, anche perchè la formula contiene un antibatterico. Per il make up io ho visto una leggera miglioria, per la durata niente d incredibile (ma io tendo a lucidarmi molto nella zona T) pero’ sicuramente rende il tutto più “smooth” e i prodotti si stendono meglio, io lo uso insieme al porefessional di benefit solo in alcuni punti e mi sto trovando bene!
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da CattinaElettroshock.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!