✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Nodi e extension…

Nodi e extension…

Topic iniziato da
KimArras , ultimo intervento di
milla989, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #118546
    KimArrasParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!
    I miei capelli sono un disastro perchè ai lati sono belli snodati e perfetti ma dietro… c’è un nodo enorme delle dimensioni della mia mano! (questo è perchè ho avuto un periodo No in cui il massimo che facevo era andare ad aprire il frigo -Colpa della rottura con il mio primo vero amore-) e quindi pensavo di farli tipo caschetto e “attaccarci” le extension (blue ombre) … però non sono del tutto convinta. voi che ne pensate?

    #118551
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao! Prima di tagliare prova a snodarli! Con tanto balsamo e tanta pazienza dovresti farcela!

    #119897
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Bella l’idea del blu ombrè :D, prova a pettinarli bene da asciutti, se ci provi con i capelli bagnati è peggio, magari spruzza qualche districante non saprei..:(.. però mi piace l ‘idea di quel caschetto 😀

    #122988
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Ciao! Io da adolescente avevo un rasta, e alla fine sono riuscita a scioglierlo… Non può che essere peggio del tuo mega-nodo 😀
    devi armarti di pazienza e scioglierlo poco alla volta, partendo dalle punte (se riesci a individuarle…o comunque dal basso). Io mi trovavo bene usando un sacco di balsamo (quelli siliconici ultra-districanti sono i migliori per questo lavoro, no ad esempio allo Splend’or che non districa un tubo).
    In alternativa vai a fartelo sciogliere dalla parrucchiera! una mia amica si è fatta sciogliere tutti i rasta -beata gioventù! ahah- evitando di tagliarsi i capelli a zero.
    Le extension te le sconsiglio, per il semplice fatto che all’attaccatura è facilissimo che ti vengano nodi come quello che descrivi, se non le pettini ultra-bene, soprattutto dove i tuoi capelli veri sono “incollati” a quelli finti, e quindi ci sarà sempre un pezzettino difficile o impossibile da pettinare.

    Buona fortuna! 😀

    #123514
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao! se ti preoccupa il nodo che hai adesso, le extension se non farai la massima attenzione ogni giorno saranno anche peggio. Io non le ho mai portate, però ho visto con i miei occhi quello che provoca la colla ai capelli… la ragazza che ho visto aveva un cespuglio aggrovigliato e cortissimo perchè ogni volta per staccarle e sistemale tagliava. Io dopo quello che ho visto ti sconsiglio le extesion, per il nodo puoi farti aiutare da un parruchiere di fiducia, risolverai senza tagliare.

    #123624
    ilaiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io da riccia naturale ho una certa esperienza di nodi, ti consiglio di scioglierlo bene,magari chiedi aiuto al parrucchiere. Quando ero ragazzina (e non mi spettinavo bene!) un’estate mi si formò un nodo enorme, il parrucchiere riuscì a porre rimedio senza tagliare tutto “aprendolo” con le forbici per la lunghezza. Dopo erano super secchi e rovinati ma almeno la ciocca era salva! Ti sconsiglio di incollarci sopra le extension se già hai tanti nodi, si creerebbe un maxi nodo ancora peggiore!

    #123625
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Sinceramente te lo sconsiglio! Intanto perché con un caschetto le extension stanno malissimo e sono finitissime,e secondo perché comunque a meno che tu non trovi un parrucchiere giusto ti costano 600€ circa! Io fossi in te scioglierei il nodo,piano piano senza forzare,metti un quintale di balsamo e maschera e vai così

    #123636
    GiadaIndovinoSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao! Io avevo il tuo stesso problema è più provavo a snodarli più si annodato, creando quasi un resta! Un bel giorno mi sono armata di pazienza! Per con un pettine ho iniziato a snodarli spruzzando un districante, dove non riuscivo facevo a mano, nodo per nodo capello per capello! Una volta sciolti tutti ho fatto un bell’impacco con l’olio d’oliva ed ho proseguito con la mia nor n ale routine. Dopo ho semplicemente adottato delle piccole accortezze, uso solo un pettine di legno, non li strofino con l’asciugamano, maschere idratanti a più non posso (mi trovo benissimo con quella all’argan della Ttes) ma la cosa migliore è legarlo prima di andare a letto o anche solo per stare sul divano. Con la treccia avevo lo stesso problema, ma con la coda alta o uno chignon alto ho risolto tutto! In bocca al lupo!

    #123664
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Ciao! Io ti sconsiglio le extension. Avevo i capelli rovinati, ho fatto un caschetto e poi ho messo le extension: mai errore fu più grande. Capelli rovinatissimi, la colla mi ha strappato tantissimi capelli (che non sono ricresciuti), le ho tenute solo due mesi ma sono scomodissime! Pesano, ci mettono una vita ad asciugarsi, si riempiono di nodi.. Secondo me la soluzione ideale è , per quanto brutta possa essere, tagliarli e farli ricrescere.. Almeno saranno sani!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json