✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non riesco a trovare il correttore giusto per le mie occhiaie!

Non riesco a trovare il correttore giusto per le mie occhiaie!

Topic iniziato da
Jo1989 , ultimo intervento di
nongOui, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92215
    Jo1989Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte!
    Come molte di voi, anche io ho problemi con le occhiaie.
    Questa estate ho acquistato il correttore liquido di Mac pro longwear, tonalità FW25. Tende verso l’arancione e inizialmente non mi dispiaceva, mi sembrava che coprisse bene. Poi ho cambiato idea, perchè mi sono resa conto che forse è un po’ troppo scuro (io ho la pelle abbastanza chiara e occhiaie violacee). Di conseguenza ho deciso di cambiare e mi sono orientata verso un correttore di Marc Jacobs in penna che tende verso il giallo. Non è male, però vedo che, come tutti i prodotti che ho usato, o tende a segnare troppo le “pieghe” sotto l’occhio o si accumula in alcuni punti dell’occhiaia. Mi ispira tantissimo il correttore compatto di Bobbi Brown che viene venduto insieme ad un fissante, questa estate ero a San Pietroburgo e ho trovato un visagista bravissimo che me lo ha fatto provare…peccato che dall’Italia non si riesca ad acquistare, caspita!!!! Clio, dammi qualche dritta! Anche voi ragazze!!

    #92218
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io consiglierò sempre e comunque il Clinique Airbrush numero 4! 🙂 x me è perfetto! da quando l’ho scoperto non lo mollo più! 😀 copre, non segna, dura e il colore x me è ottimo!

    #92222
    Jo1989Participant
    Messaggi: 6

    Grazie LidiaP 🙂 mi informerò! E comunque non perdo la speranza di trovare un sito on line che venda anche la Bobbi Brown in Italia, così da provare anche i loro prodotti!

    #92531
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Jo1989, credo che i correttori Bobbi Brown si possano trovare sul sito francese di Sephora! 😉 in effetti sono praticamente i migliori per le occhiaie…provalo nel colore Light peach! dovrebbe essere quello giusto per te! 😉 besooo!

    #93702
    Jo1989Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille del consiglio! Devo provare a fare un ordine, vediamo se funziona, perché nella lista dei Paesi dove spediscono l’Italia non c’é più :/

    #93727
    nongOuiParticipant
    Messaggi: 11

    Anche io sono disperata! Mai avuto problemi di occhiaie e ultimamente sono comparse… di un colore che non riesco ad inquadrare X-x Non sono nè sul blu, nè sul viola, nè sul rosso ma sembrano piuttosto marroncine. Per ora prima di trovare un buon correttore sto sperimentando i colori, sembra che il giallo sia quello che copre meglio, ma magari è solo una mia impressione. Esiste qualche raccolta di foto qui sul forum per capirci qualcosa di più sui colori delle occhiaie? 🙂

    #94361
    Jo1989Participant
    Messaggi: 6

    Ciao nongOui! Credo di aver capito cosa intendi quando dici che sono marroncine, però, non essendo un’esperta, non saprei proprio che colore potresti usare. Ti mando qui il link di una pagina del forum in cui Clio parla delle occhiaie http://blog.cliomakeup.com/2013/09/v-i-p-very-important-products-top-correttori-per-occhiaie/, prova a dare un’occhiata
    🙂

    #94365
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @nongOui!anche io ho le occhiaie che tendono al marroncino ed il resto del viso molto chiaro!Mi trovo benissimo con Erase Paste della Benefit nel color 01.Essendo molto pastoso devi usarne davvero poco altrimenti va nelle pieghette e poi lo fissi con la cipria.Ha un costo elevato ma dura tantissimo vista la quantità minima che si usa,ti consiglio di provarlo magari per vedere se può andare bene anche per te!

    #94386
    nongOuiParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie @Benny92! Prossima volta che esco a farmi un giro vado in esplorazione! 😀 Comunque ieri sera ho notato un sottotono violaceo… sia mai trovassi qualcosa di più economico e arancioncino che possa fare al caso mio!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json