✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non sentirsi belle. Soluzione: cambio look?

non sentirsi belle. Soluzione: cambio look?

Topic iniziato da
Beatrice1095 , ultimo intervento di
Beatrice1095, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97871
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte 🙂 volevo un parere su questa mia “situazione”,
    dunque è oramai un luuungo periodo che quando mi preparo, non mi ritengo MAI soddisfatta del mio aspetto riguardo al viso. Un po’ di tempo fa (un bel po’ oramai) quando mi dovevo preparare per un’uscita o serata, ero entusiasta: amavo sperimentare cose nuove con il trucco sugli occhi e bene o male mi piacevo e ritenevo di essere al mio meglio. (mi piaceva così tanto che mi rilassava truccarmi e volevo studiare a fondo il make up) Adesso invece non trovo più eccitante truccarmi. Lo faccio sempre nello stesso modo (marroncino naturale) poichè in qualsiasi altro modo mi sento a disagio e riconosco anche che il risultato sia pessimo, e anche se una volta finito mi vedo meglio, nell’insieme mi sento davvero bruttina. Saranno anche i capelli, che rientrano nella stessa descrizione del trucco e che oramai non riesco più ad acconciare con un po di fantasia. Nell’insieme una volta finito di prepararmi mi guardo e penso che è tutto pessimo, che il mio sguardo sembra sempre stanco, la mia palpebra sempre cadente, la mia occhiaia sempre scura, la mia pelle sempre stanca, ecc…ma se provo a fare quella righetta in più di eye liner, o di matita, provo subito il bisogno di rimuovere tutto perchè non mi piaccio. E i capelli lo stesso. non mi piacciono MAI, anche se ci passo un’ora dietro provo sempre il bisogno di tirarli via in una coda che mi fa sentire anche peggio, sicchè finisco per lasciarli sciolti nel modo in cui sono venuti. Insomma non è per niente facile da spiegare ma ci ho provato al meglio. Secondo voi che dovrei fare? Non lo ritengo un problema di autostima o roba simile, non vorrei che lo prendeste in considerazione.. dovrei forse cambiare taglio? Ringrazio chiunque abbia perso due minuti a leggere tutto questo papiro e chiunque abbia voglia di rispondere 🙂 un bacio a tutte :*

    #97898
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Penso che tutte abbiamo dei periodi dove non ci sentiamo al meglio e non ci vediamo bene con niente, mi guardo allo specchio e dico ancora sta faccia?allora capisco che e’il momento di qualcosa di nuovo e mi faccio un regalo,un rossetto un taglio un nuovo colore e mi sforzo comunque di prendermi cura di me perché vedo che quando non lo faccio alla fine sto peggio e mi vedo peggio

    #97921
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, se sei sicura di poter escludere un problema di autostima potresti semplicemente provare un taglio di capelli che non hai mai fatto o per il trucco qualche colore per te inusuale, magari anche qualche marca che non hai mai acquistato. Se hai tempo, potresti provare a fare qualche trucco senza dover poi uscire, solo per sperimentare e vedere come viene.

    #97933
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Beatrice1095, ti consiglio di provare dei trucchi nuovi, per cambiare un po’:





    #97957
    Messaggi: 534

    Beatrice mi sento proprio di scriverti perché mi identifico moltissimo in te… Negli anni ho passato parecchi di questi momenti e se c’è una cosa che ho imparato é che devi coccolarti per riprenderti!!… Vai dal parrucchiere e fatti anche solo spuntare i capelli e ti sistema il taglio…una piega o anche solo il fatto che ti fanno quel massaggio favoloso alla testa ti rimette in sesto… Fatti coccole a casa…un bagno profumato e rilassante a lume di candele profumate…♡.♡…la tua pelle..il tuo corpo..mente..spirito e occhiaie ti saranno grati e ricorda che se il tuo corpo sta bene tu sarai più felice, appagata, rilassata e meno cinica e dura con te stessa ;-)… Non ti piacciono i capelli..compra un bel cappello..vuoi legarli..magari sciolti li senti piatti e brutti…compra un paio di orecchini che ti illuminino il viso ;-)… Se prenderai la strada giusta in questo periodo un po’ così arriverà l’ispirazione per il più bel make-up che tu abbia mai fatto :-)…scusa il papiro anche tu cmq…e guarda i video che ti ha allegato Diana..sono favolosi ;-)!

    #98111
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    Grazie a tutte ragazze. Leggere le vostre risposte mi ha dato tanti spunti. Se prima ero indecisa, mi avete convinta a cambiare un po’ il mio taglio! E già oggi mi sento più serena dopo aver letto di chi si è identificata nella mia descrizione e ha saputo come consigliarmi….dunque grazie, proverò oggi stesso a inserire un dettaglio diverso nel mio trucco, speriamo bene! 😀

    #99506
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Beatrice1095 ho notato solo ora la tua risposta.
    Come è andata? Sei più soddisfatta del tuo aspetto?

    #120593
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    un po’ meglio si 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI