✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non solo trucco!

Non solo trucco!

Topic iniziato da
Martina003 , ultimo intervento di
Martina003, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226091
    Martina003Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Qualche giorno fa mi sono finalmente iscritta su instagram e per ora ho un solo post e 20 follower. Il punto è che stavo vedendo profili di altre ragazze della mia età e alcune di loro ne hanno più di 1000…quindi mi stavo chiedendo, come posso riuscire ad avere più follower senza però mettere foto mezza nuda!?
    Grazie in anticipo per i consigli!

    #226096
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Ti rispondo anche se seguo 250 persone (per lo più amici di facebook) e altrettante seguono me (e di sicuro mai farò foto mezza nuda, anzi sono talmente timida che a malapena metto foto di me stessa). Però credo di aver capito come funziona il sistema per avere più like e follower:
    – innanzitutto devi avere il profilo pubblico in modo che tutti possano vedere le tue foto e gli hashtag
    – usa molti hashtag, soprattutto quelli più popolari tipo #picoftheday #instagram #tbt #instalove #instagood (anche se non ho capito cosa vogliono dire questi ultimi hahha)
    – scatta foto di bei panorami e paesaggi, magari con una bella luce tipo il tramonto, o di dettagli e particolari ad effetto. Più metti foto così più la gente, guardando il tuo profilo anche attraverso l’uso di hashtag, vedrà cose belle e sarà invogliata a seguirti per continuare a vedere cosa metterai
    – più gente segui (magari più gente famosa) e più i loro fan ti seguiranno perché avrete qualcosa in comune
    Spero di esserti stata un po’ utile anche se non sono molto pratica in tutte queste cose.

    #226123
    Martina003Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille e si, sei stata utilissima! D’ora in poi cercherò di seguire tutti questi punti!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI