Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Non trovo la crema giusta 😞
Non trovo la crema giusta 😞
-
AutoreArticoli
-
22 Ottobre 2018 alle 12:48 AM #296035
Ciao Clio,
Ti scrivo perché sono alla prese con la
la ricerca della crema viso. Qualsiasi crema che per ora ho trovato nell’arco della giornata mi fa effetto lucido sopratutto sulla fronte. Quando poi uso il fondotinta ancora di più. Ho sempre pensato di avere una pelle secca o comunque sensibile perché la sento sempre tirare e tende ad arrossarsi… come posso fare??22 Ottobre 2018 alle 1:31 PM #296088Ciao @virgik84 💕 Trovare la crema giusta per la propria skincare non è mai semplice! Puoi provare i prodotti Jowaé, adatti anche alle pelli psensibili! Per saperne di più leggi questo post:
Finalmente una skincare coreana A BASSO COSTO: i prodotti Jowaé provati per voi!
Un bacio bellezza! 😽6 Novembre 2018 alle 5:32 PM #299365Ciao @virgik84, sembra che tu abbia una pelle mista e sensibile…. io ti consiglio la “crema dell’apicoltore per pelli sensibili” di Ballot-Flurin, è biologica ed è a base di miele. È fluida e si assorbe subito senza lasciare unto, idrata benissimo per tutto il giorno… inoltre è molto lenitiva. Se ci sono rossori, si calmano subito. 😉
8 Novembre 2018 alle 7:00 PM #299869Ciao @virgik84
Io ti consiglio il siero hydrance di Avene
Idrata in profondità, lenisce e nn rende la pelle lucida.
Da quando lo uso mi è cambiata la pelle, davvero !Se vuoi informarti meglio ti metto il link di questa recensione sui prodotti Avene:
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!