✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Non trovo la crema giusta 😞

Non trovo la crema giusta 😞

Topic iniziato da
virgik84 , ultimo intervento di
giada_36, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #296035
    virgik84Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    Ti scrivo perché sono alla prese con la
    la ricerca della crema viso. Qualsiasi crema che per ora ho trovato nell’arco della giornata mi fa effetto lucido sopratutto sulla fronte. Quando poi uso il fondotinta ancora di più. Ho sempre pensato di avere una pelle secca o comunque sensibile perché la sento sempre tirare e tende ad arrossarsi… come posso fare??

    #296088
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @virgik84 💕 Trovare la crema giusta per la propria skincare non è mai semplice! Puoi provare i prodotti Jowaé, adatti anche alle pelli psensibili! Per saperne di più leggi questo post:

    Finalmente una skincare coreana A BASSO COSTO: i prodotti Jowaé provati per voi!


    Un bacio bellezza! 😽

    #299365
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao @virgik84, sembra che tu abbia una pelle mista e sensibile…. io ti consiglio la “crema dell’apicoltore per pelli sensibili” di Ballot-Flurin, è biologica ed è a base di miele. È fluida e si assorbe subito senza lasciare unto, idrata benissimo per tutto il giorno… inoltre è molto lenitiva. Se ci sono rossori, si calmano subito. 😉

    #299869
    giada_36Participant
    Messaggi: 6

    Ciao @virgik84

    Io ti consiglio il siero hydrance di Avene
    Idrata in profondità, lenisce e nn rende la pelle lucida.
    Da quando lo uso mi è cambiata la pelle, davvero !

    Se vuoi informarti meglio ti metto il link di questa recensione sui prodotti Avene:

    https://fardandcharm.wordpress.com/category/makeup/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI