SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nude magique cushion L'Oreal

Nude magique cushion L'Oreal

Topic iniziato da
scarlet , ultimo intervento di
scarlet, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #139206
    scarletParticipant
    Messaggi: 7

    ciao a tutte. Ho comprato il nuovo fondotinta Nude Magique Cushion de L’Oreal, nel colore 06 rose beige. A parte che c’è una differenza tra il tester e il colore effettivo dentro la scatoletta (più intenso e quindi bisogna fare attenzione nella stesura), l’effetto è bello, leggero come voglio io.
    Ho però una domanda: la spugnetta secondo voi si può lavare o si rovina? Io sono abituata a lavare ogni volta le spugnette rche uso per il trucco, ma questa è un po’ diversa. Grazie 🙂

    #139355
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Ho anch’io questo fondotinta e mi piace moltissimo, sebbene abbia molte perplessità sulla coprenza davvero scarsa (ed io non ho quasi nulla da coprire) e sulla quantità di prodotto nella confezione, che secondo me non durerà più di un mese…ma vedremo.
    Riguardo alla spugnetta, io ho provato a lavarla e non si è rovinata, è rimasta intatta. Però non l’ho lavata tutti i giorni, ma solo una volta ogni settimana. Non so se lavandola più spesso si rovinerebbe, ma non credo. Il problema, almeno per me, è che non asciuga molto in fretta (anche per questo non la lavo ogni giorno) e questo credo che sia per il tipo di materiale con cui è fatta; io risolvo usando il pennello per applicarlo quando la spugnetta è ancora troppo umida e mi trovo molto bene, forse anche meglio che con la spugnetta.
    Spero di esserti stata utile, ciao ciao!!!!! 😀

    #139529
    scarletParticipant
    Messaggi: 7

    Ok proverò. Grazie mille

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI